in ordine
1. ROM
2. Kernel
3. Modem
4. App
riavvio automatico
5. Tema
Visualizzazione stampabile
Installata finalmente senza (apparenti) problemi la v7.5. Tutto funzionante tranne che quella carogna di tapatalk..che mi manda in crash prima l'applicazione stessa e poi il market.. Provato con wipe cache e dalvik ma niente.. A qualcuno succede?
Buongiorno a tutti,
installata con successo la 7.5 meso il tema %, modem, kernel e il fix dell'orologio e del calendario .... veramente bella e fluida gli unici inconvenienti che ho riscontrato sono:
- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
- gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
- ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;
Potete confermare quanto sopra?
Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.
ps. per l'installazione ho dovuto flashare, dopo un full wipe, rom, modem, kernel, tema, app e fix. Ad ogni installazione ho riavviato il cel in quanto flashando tutto insieme la prima volta mi dava un errore con la tastiera samsung e si bloccava tutto.
buongiorno ragazzi, è un po che seguo l'evoluzione di questa rom,e mi sono deciso ad installarla,poi è ITALIANA ,il che non guasta ;)
Allora correggetemi se sbaglio.Partendo dalla check rom chiaramente vado di full wipe ,flasho la 7.1 ,riavvio, di nuovo full wipe e metto la 7.5, poi il kernel ,il modem,riavvio ,ed infine il tema...
giusto???
E ti funziona tutto perfettamente?
Hai messo anche le gapps?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
HO capito che il problema di Tapatalk è dovuto all'aggiornamento dell'applicazione. Con la versione 2.1.13 funziona tutto. Con la versione 2.2.6 o 2.2.8 crasha sempre
E 12 caratteri
Si ho messo tutto anche le gapp e tutto sembra funzionare alla perfezione tranne questi piccoli problemi che ho riscontrato:
- hotmail non fa vedere ne tanto meno aprire gli allegati;
- gmail funziona ma se vado in impostazioni account e clicco sopra google mi si apre la schermata e mi dice "errore di sincronizzazione";
- ho scaricato l'applicazione "androidiani" ma cliccando su "impostazioni" e "chat" si blocca tutto;
Altra cosa, ma questa penso sia a livello personale, quando si mette il cel sotto carica non compare più il simbolo della ricarica (fulmine) all'interno dell'icona batteria e non si capisce se sta caricando almeno fino a quando non si vede salire la percentuale.