ad essere sincero a me fa la stessa cosa ma con la foxhound ....
purtroppo non riesco a scaricare la v6 ma stasera provo ...
Visualizzazione stampabile
confermo entrambe con Tapatalk crach
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
appena montata...non mi va il telefono non mi sentono se accendo il vivavoce mi sento da solo e se lo rispengo idem parlo e mi ascolto nel mio dispositivo...e il wifi non si connette...mmm che ho combinato? ho seguito la guida per filo e per segno e non è la prima rom che cambio e nemmeno il primo dispositivo che modifico
Esattamente. ;) Devi sbrandizzare, fare il root + recovery e poi installi.
Non ce n'è bisogno. ;)
A me è successo una volta su 20000 volte che l'ho usato.
Hai provato altri modem?
Di tutti i problemi che state segnalando non ne ho neanche uno, giuro. Quindi volendo non posso darvi neanche una mano per risolverli.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Grazie per le info ValoX, avevo il dubbio visto che nel 2' post il tema è descritto solo Romow, mentre il file zip si chiama Theme V2 % Battery DLI2. Era per quello il dubbio. E per la seconda domanda? Posso metterla senza il full wipe avendo come base gia la DLI2? Grazie mille ancora. Ciao ciao
Hai provato altri modem?
ora ho flashato la radio xxdli2 e il telefono funziona ma wi fi no
Di tutti i problemi che state segnalando non ne ho neanche uno, giuro. Quindi volendo non posso darvi neanche una mano per risolverli.
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ultima domanda lo giuro....rotfl tra l'installazione della rom, del tema e della applicazioni Samsung è meglio riavviare o si possono fare tutti e tre da recovery in sequenza?
Grazie mille.
Edit: messo col full wipe e riavviando tra un'installazione e l'altra, però alla fine mancano lo stesso molte applicazioni Samsung......quasi quasi rimetto il backup della DLI2 in attesa del firmware ufficiale. Ciao ciao
Anche l'immissione vocale non funziona nemmeno installando una tastiera alternativa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma nemmeno i permessi root mi funzionano...titanium backup mi dice che non sono attivi
Bhè strano perché per installare la rom devi venire da una recovery moddata e da root e poi l installazione non lo cancella
Per la scrittura vocale scaricate le gapps e avrete quella Google funzionante anche offline
[QUOTE=gnulio;2219241]Bhè strano perché per installare la rom devi venire da una recovery moddata e da root e poi l installazione non lo cancella
Per la scrittura vocale scaricate le gapps e avrete quella Google funzionante anche offline
si è strano perche se riavvio in recovery posso fare tutto...ma se apro le app che necessitano il root mi dice che non ho i permessi
Ma il modem DL2 dove posso scaricarlo? Pur flashando questa ROM mi è rimasto il DL1 o.O
[QUOTE=JacOcaJ;2220617]Niente da fare.... Anche con la v6 ho il solito problema che non sembra avere il root.... Dovrei flashare il cf ma non ho il pc:banghead::banghead:
Allora non solo l'unico a cui non riconosce il root? Ieri avevo yn problema con playstore.... le vecchie app che avevo pagato non le segnava come acquistate ma me le faceva pagare ancora..oggi è tutto normale...
Nell'ultima versione (V6) la TouchWiz mi va in crash ogni applicazione che avvio (dopo un piccolo intaso del sistema)... credo sia dovuto all'intaso improvviso di RAM cui è affetto JB per l'S3
Durante il weekend la provo pure io e poi vi faccio sapere :)
Al momento ho la li2 wanamlite, zero problemi, però la curiosità di provare la v6 è tanta :)
ciao mi serve una informazione.
secondo voi l'applicazione mms di questa rom può funzionare in altre rom basate su Samsung?
qualcuno potrebbe condividermi qui l'apk estratta dalla rom? così evito di scaricarmi tutta la rom.
grazie!
Non faccio in tempo a scaricane uno che arriva subito una nuovo aggiornamento... siete mitici :-):-):-):-)
Inviato dal mio GT-I9300 ancora vergine ma per poco....
Valox ma perche pesa 730 mb quando le versioni percedenti massimo 250? :O