ROMOW V1 HD Official Jelly Bean (DLIB) + Tema,15Toggle e Jkay
Sì tutto, se apro il browser mi si freeza....ho flhasato il kernel ma non cambia nulla
di per sè mi piace come ROM!
Visualizzazione stampabile
io sto andando con chrome e nessun problema!
difatti ,il browser è il problema minore,tra tutti.......anche la sveglia mi freeza,ormai stò in trepida attesa della v2;)
ragazzi ora vado di ciano 10 xo sinceramente non mi spiacerebbe tornare ad una samsung based sopratutto con camera e galleria del note II solo per non rileggermi tutto questa v 1 che problemi noti ha? che kernel montate su e che durata avete? grazie anticipate
partendo dal fatto che questa rom è fantastica ,sia per velocità che fluidità,una delle migliori ,se non la migliore basata su firm samsng,ha purtroppo qualche problemino .Ha dei freeze con il browser stock,con la sveglia,flash player,e a me non installa il tema,comunque siamo in attesa della v2 e vedrai risolverà questi problemi;)come kernel ho lasciato il suo di base perseus ,che come consumi ,si comporta egregiamente!!
allora sembra che ci siamo ,mowmo ha detto su xda che ha fixato tutti i problemi e ha reso la rom ancora più fluida e reattiva,e ha implementato anche aroma installer,quindi sembra che la bomba sia pronta;)