Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KessonDalef
Perfetta e velocissima in tutto, tranne nel comparto che ormai sta diventando il meno essenziale di uno smartphone: la parte telefonica...
Posso chiamare e ricevere chiamate ovviamente, ma non sento l'altro interlocutore... cioè lo speaker è del tutto spento (ho provato a farevarie chiamate, anche al servizio clienti, la chiamata va ma non si sente...)
Modem XXLF5 (che con CM10 funzionava egregiamente :| )
Io ho provato il WIND_XXLFB, XXLH1, XXLH3 e XXLI1 e funzionano tutti alla grande.
-
Quote:
KessonDalef
Perfetta e velocissima in tutto, tranne nel comparto che ormai sta diventando il meno essenziale di uno smartphone: la parte telefonica...
Posso chiamare e ricevere chiamate ovviamente, ma non sento l'altro interlocutore... cioè lo speaker è del tutto spento (ho provato a farevarie chiamate, anche al servizio clienti, la chiamata va ma non si sente...)
Modem XXLF5 (che con CM10 funzionava egregiamente :| )
a beh se è solo la parte telefonica....:bd:
-
Vabbè la parte telefonica è solo l'ultima cosa che mi interessa rotfl
Comunque ho risolto mettendo XXDLI1 come modem :P
-
Ragazzi sapete dirmi perchè non c'è google now?:(
-
Quote:
Peppes3
Ragazzi sapete dirmi perchè non c'è google now?:(
Lo devi scaricare dal Play Store, si chiama Voice Search (come tutte le gapps, le devi scaricare da parte)
-
Quote:
KessonDalef
mi indichi la procedura??o_O
e cosa significa FIX ROMOW V5
-
Quote:
KessonDalef
Ehm ma dal play mi scarica "ricerca vocale" non il vero google now di Jelly Bean! Mi spieghi come posso fare? Grazie :)
-
-
Quote:
hector100
mi indichi la procedura??o_O
e cosa significa FIX ROMOW V5
Devi flashare il nuovo modem, ho scaricato da qui quello by SIRKIO: https://www.dropbox.com/s/s9odrczgja...300-signed.zip (link preso dal thread dei modem)...
Lo scarichi, lo metti sulla memoria interna o esterna del telefono, poi in recovery flashi come flashi una normale rom (wipe cache / wipe dalvik cache e poi flashi il modem, ovviamente non vai di full wipe, ma solo cache e dalvik ) ;)
Per il fix non ho ben capito, ma dice cherisolve ilproblema del copia/incolla... io l'ho messo :D
Quote:
Peppes3
Ehm ma dal play mi scarica "ricerca vocale" non il vero google now di Jelly Bean! Mi spieghi come posso fare? Grazie :)
Vedi dal Play Store si chiama Google Search (come dice nexus76)... una volta scaricato sarà completamente utilizzabile (daqualsiasi menù o tenendo premuto il tasto menù)
-
06/09/2012 - Aggiornato primo post con la v6. ;)