Ottimo, la scarico subito...
Con la v5 ho avuto problemi con i permessi di root, hai mica sentito altri con questo problema?
E 12 caratteri
Visualizzazione stampabile
Valox merita questa rom? a me comunque servono le varie applicazioni samsung/google, vabbe' che risparmiare autonomia di batteria piace a tutti...ma non mi va di dimezzare le potenzialita' di questo stupendo telefono limitandomi a non installare le varie applicazioni. A tuo avviso installando tutto l'autonomia pensi che scenda alla classica? io ho ancora la cyanogen10 uscita ieri, finora sempre sotto wifi al primo flash sono riuscito a tirare 3 ore e 20 di display acceso e 1 giorno di standby. Vediamo se il secondo ciclo mantiene le stesse aspettative.....
Secondo me puoi passare subito alla Romow, è perfetta. ;) Io faccio 6-7h di schermo e 1 giorno di standby. Se non usi i dati dovrebbe andarti anche meglio. ;)
Si, hanno detto che si può risolvere flashando il CF-Root. ;)
A me il full wipe non ha risolto...Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Comunque ora provo la v6 ;)
E 12 caratteri
@ ValoX
Ah già dovendo aggiornare il titolo mi sono lasciato andare all'estro...
Ti va bene così o mi dici come lo vuoi?
Edit:
Letto
Passo direttamente alla v6
E 12 caratteri
Ciao a tutti ragazzi voglio provare questa rom vedo che dai commenti va veramente bene....io ora ho su l'ultima resurrection remix che e perfetta tranne quel maledetto bug del consumo della RAM....qui non ce quel bug o e presente anche su questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi state incuriosendo conquesta rom!!
solo 1 domanda: dato che non ci sono le app samsung, il controllo remoto funziona lo stesso?
grazie