Mi hai subito bacchettato :'(
Visualizzazione stampabile
appena aggiornato! fatto anche un fast deep clean con custom rom prima di aggiornare....ma avete notato che non è presente aroma installer questa volta?? inoltre mi trovo installata anche la mod jkay e non posso modificare il bloccaschermo...uhm...aspettiamo e vediamo che dice romow!!
ah ok perfetto!! piccola gaffe con il jkay,perdono! grazie per aver chiarito i miei dubbi allora!!! =D
eh..non saprei! Prima funzionava? Prova a mettere la V3 con un full Wipe.
Che novità ci sono? Lo slowmotion funzia?? C'è qualche freeze?
Mowmo aveva scritto "full wipe" :)
niente Aroma quindi le app Samsung ci sono tutte? Radio, s-voice, lettore musica?..
Ma nella V2 si poteva cambiare il blocco schermo???o_O
Si vedono le notifiche tipo messaggi ecc subito dal blocco schermo o no?
si le app samsung ci sono tutte! mancano solo i vari hub! per ora sembra molto fluida...anche più della v2 se possibile,per le notifiche non ho ancora visto,ma per il blocca schermo,si può cambiare ovviamente ma se usi l'opzione di sblocco "trascinamento" è possibile usare solo il classico sblocco google,quello con il cerchio per capirci...o almeno io finora non ho trovato modo per cambiarlo...ho notato anche che non funzionano i collegamenti nella lockscreen,anche se si selezionano collegamenti diversi,rimangono solo i classici sblocca e fotocamera....
Quote:
Originariamente inviato da sero86
le notifiche nella lock screen non sono più presenti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App