C'è ancora la recovery del razzo? o c'è CWM?
Visualizzazione stampabile
C'è ancora la recovery del razzo? o c'è CWM?
Comunque mi sembra che sia una ROM un po' più lenta della precendente....
Ho visto che è ritornata attiva la registrazione chiamata. Qualcuno di voi l'ha provata? Funziona?
A me funziona perfettamente sia la rom che la registrazione...... In che senso la vedi più lenta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho questa sensazione, ogni tanto c'è qualche lag.
Non so dove sia il miglioramento...boh
Comunque mi pare che con MOWMO si riparta sempre da "zero" l's note se non erro era stato messo nella V1 poi è sparito, poi mi piaceva perché non c'era tutta la merda di Samsung tranne quello che serviva, ora c'è tutto. Adesso dal blocco schermo non c'è più la scelta rapida del Browser. E per gli sms le Speech Bubbles mi sembrano tutte uguali :-!O:)
Ovviamente sono osservazioni!
Ragazzi installata la ROM... essendo la prima volta che installavo una ROM e devo dire che arrivare a sera con il 60% di batteria a confronto all'originale sarebbe gia spento da un'ora.. sono soddisfatto al 100%...
Inviato dal mio S III ROMOW usando Androidiani App
Ciao! Ho installato il theme v2 hd via recovery, ma non lo vedo...solo la barra notifica è romow ma il resto è normale...vi chiedo...una volta flashato il theme v2, va da se o devo settare qualcosa?...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo che c'è la V3 ROMOW V3 HD Official Jelly Bean (DLIH) + Tema,15Toggle-Jkay | MobileGeek a questo punto ti conviene mettere rom e tema V3 ;)