Io ho installato tutti i pacchetti ma di slow motion neanche l'ombra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho installato tutti i pacchetti ma di slow motion neanche l'ombra
nella v5 lo slowmotion funziona e si trova nelle opzioni della registrazione videocamera
Confermo ke nella v 5 c'è :-)
Qualcuno mi aiuta a modificare l mms.apk???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì ho capito, anche a me faceva quella porcheria. Non so il motivo comunque io l'ho tolta.
Se hai rinominato l'originale in "SecMms.apk.bak" (tra l'altro il file sostituito lo hai chiamato Mms.apk..funzionava?) puoi cancellando .bak riportare la configurazione originale della ROM.
A me non piace tanto perché le bolle sono piatte e pallide :) Tra l'altro è ancora su sfondo bianco l'app sms? O è ritornata nera?
Io non ce l'ho
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/de6u6aba.jpg
Se volete l'app originale degli sms emoji support ecco il link.
[MOD][WIP]SecMms.apk with full emoji support - xda-developers
E' da flashare in recovery con "wipe cache" e "dalvik cache" per sicurezza. Flashate ovviamente prima il restore.zip e poi in un secondo momento lo zip degli emoji
Prima di fare tutto ciò andate, sempre per sicurezza, in app e arrestate e cancellate i dati del SecMms.apk
??? o_O come razzo è possibile?
Hai flashato la ROM è non c'è??
si hai ragione, bisogna rinominarlo l'mms.apk se no non funziona, volevo se fosse possibile o qualcuno mi aiuta a modificare l'mms.apk originale della rom v5 , in modo da togliere la conversione in mms , e impostare la data di invio ricezione messaggi, invece che quella di ricezione..
o se qualcuno ne ha uno modificato , se me lo può postare :-)