molochgrifone (13-10-12)
Capito, grazie!!!
seguo per non perderla di vista
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Grazie bella guida!
buongiorno.... ho la rom foxhound ormai da tempo immemore... tuttavia con l'ultimo aggiornamento ho cominciato a rilevare crash del processo init.d e quindi dell'interfaccia utente... ho utilizzato questa guida per pulire il terminale e fare un'installazione completamente da zero ma il problema continua a presentarsi... qualcuno ha avuto il seguente problema? avete risolto con questa guida oppure avete dovuto fare un deep clean?
È da tanto che leggo questo tuo post. L'unica cosa che posso dirti e di tentare un deep clean se con quesya guida nn hai risolto (io farei così almeno).
Prova a mettere la tua domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156812
Ciao ragazzi e' da un bel po' che volevo fare le pulizie di primavera, ho l'omega v46 jb 4.2.2 e vorrei reinstallarla su base pulita, vado tranquillo????? oppure ci sono degli aggiornamenti???
Ho letto che se voglio formattare da recovery devo avere la ClockWorkMod Recovery 6.0.1.2 mentre attualmento ho la 5.5.04, va bene lo stesso???
Grazie
Ciao Ragazzi
avrei bisogno di aiuto
ho eseguito la guida fino a tutti i format che dovevo fare.
ho rimesso la batteria e la sd, e quando accendo, premo i tasti per andare in recovery, la recovery compare per 1 secondo, e indipendentemente se tengo ancora premuti i tasti e li lascio velocemente e il telefono si riavvia da solo senza lasciarmi il tempo di fare le operazioni dovute in recovery
cosa posso fare? qualcuno mi puoi aiutare?
grazie mille
Scusate ma come si spegne il telefono quando si è nel cwm recovery? Se tengo premuto il tasto di accensione/spegnimento non succede nulla, anzi torna indietro al menù precedente....e se lo tengo spinto per più di 5 secondi il tel si riavvia!