Problema con Odin3 v3.04 su netbook
Essendo costretto ad utilizzare il netbook, mi è impossibile usare Odin v3.04 in quanto la finestra di tale programma fuoriesce dal display e i tasti in basso come "start" non sono cliccabili perché si trovato sotto la barra degli strumenti..
A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Problema con Odin3 v3.04 su netbook
Non me lo permette..
Succede lo stesso col notebook di mia madre principale esce fuori dallo schermo e non si riesce a cliccare buona parte dei comandi....
Inviato da Galaxy Giorni Rootato con Cyanogenmod 7 e Tapatalk2
Pascal3680 4 Thank =)
A me odin 3.0.7 sul 12 pollici si vede perfettamente
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
appians
dopo aver inserito il PDA premi 5 volte il tasto TAB
così il cursore si è spostato su start
poi premi invio
Non è consigliato usare odin immaginando i comandi....
E qualche lettera per fare 10.
Quote:
appians
Non immagino i comandi ho fatto anche io così
Avevo il problema che il pc non mi leggeva il cell
Allorché usato odin sul notebook
Ma lo start era tagliato
Dal pc ho visto che ci vogliono 5 tab per arrivare allo start
Lo fatto sul netbook e ho premuto invio ed ha funzionato
Ora odin non lo uso più faccio tutto con mobile odin.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando
Androidiani App
Tu puoi fare ciò che vuoi e io posso ricordare che usare odin senza vedere ciò che si fa è pericoloso visto le operazioni che si fanno.
È un avvertimento e non credo che sia sbagliato darlo? O mi vuoi dire che sto dicendo caxxate? ;)
Quote:
ZiCkY
diciamo che quando uno flasha con odin dovrebbe più volte controllare quello che sta flashando..perchè di gente che flasha firmware per altri telefoni e pieno..e questo nasce dal fatto che si fa la cosa con molta superficialità..
prima di cliccare flash bisogna contare fino a 100 e controllare che tutto ciò che c'è in odin è corretto...
io mi procurerei un altro computer...e non per questo flash..ma parlo per il futuro...
Quote:
appians
Dopo il primo root Mobile Odin e non te ne penti
Vale i soldi che costa
anche perchè il netbook ha difficoltà a gestire il flash di un firmware intero (a me si era bloccato)
con il root non ha problemi invece
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando
Androidiani App
Quote:
Giovannigalaxy
Assolutamente no...hai ragione e condivido sull'attenzione,ma i guai si fanno anche su odin a pieno schermo :)
Stavolta sono io che quoto voi...
Mobile odin tutta la vita...
Ringrazio tutti per le risposte, non pensavo di dare origine a tutto questo dibattito:). .
io ho anche mobile odin ma dato che ultimamente sto flasciando le leaked jelly Bean ho pensato fosse meglio usare Odin pc
Quote:
acul90ml
Ringrazio tutti per le risposte, non pensavo di dare origine a tutto questo dibattito:). .
io ho anche mobile odin ma dato che ultimamente sto flasciando le leaked jelly Bean ho pensato fosse meglio usare Odin pc
Nono... Se puoi usa mobile odin pro
Quote:
Kisikillilake
Comunque il solo mobile odin a mio parere non è una soluzione alternativa a odin, ma bensì un palliativo. Nel caso il flash non vada perfettamente a buon fine, ci ritroveremmo molto facilmente un S3 che ( se abbiamo fortuna ) entra solo in download mode. In questo caso la versione mobile di odin risulterebbe inutilizzabile per un ripristino. Quindi anche eseguendo tutte le operazioni quotidiane di modding tramite il mobile odin, credo sia consigliato avere una postazione funzionante su cui contare in caso di bisogno. :)
Certo meglio usare odin pc se si puó..comunque io ho cominciato da diversi giorni a flashare con un netbook...rotfl è pericoloso poichè il mio è lento si blocca ma in tutti i flash fatti è andato tutto bene :)..poi ognuno si prende i suoi rischi per flashare ;)
Inviato da un telefono con cm9