Ho fatto dei casini con superuser, ora non funzionano e non mi fa disinstallarli ed è come se il root non esiste.
Posso rimontarlo il root con odin il root o rischio qualcosa?
quale superuser devo installare?
Ho fatto dei casini con superuser, ora non funzionano e non mi fa disinstallarli ed è come se il root non esiste.
Posso rimontarlo il root con odin il root o rischio qualcosa?
quale superuser devo installare?
Samsung s3 europa
Questo modo funziona anche con la 4.3 Samsung? Qualcuno ha provato?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Come ho specificato nell'altra discussione voglio ottenere i permessi di root cercando di effettuare il minor numero di "modifiche" rispetto alla versione stock.
Volevo sapere, come quando si effettua un'aggiornamento del firmware anche in questo caso sarebbe opportuno effettuare un reset di fabbrica + wipe?
ok, un'ultima domanda giusto per essere sicuro. Il file che serve per effettuare il root è quello che si può scaricare da qui ( http://download.chainfire.eu/229/CF-...etrieve_file=1 ) di 12.6mb, vero?
Ok, dovrei aver eseguito correttamente la procedura e infatti mi è uscita, tra le app, superSU.
Ora però avrei una domanda. Voglio ottenere i permessi di root per poter tornare ad utilizzare in maniera completa timeriffic che fino ad Android 4.1.2 mi permetteva di inserire e disinserire a orario la modalità aereo. Dopo avere ottenuti i permessi di root ho provato ad impostare la modalità aereo in maniera automatica ma ancora non lo fa, poi leggendo bene tra le impostazioni dice che una ROM permette di utilizzare quella funzionalità.
Vuol dire che i permessi di root da soli come li ho io in questo momento non bastano?