Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Ragazzi a me su questa "official" non mi fa installare Apex Launcher .... possibile?
l'aggiornamento di apex di oggi da problemi... non è il firmware
-
Quote:
JacOcaJ
l'aggiornamento di apex di oggi da problemi... non è il firmware
Ahhhhh ok mi sembrava mooolto strano, grazie mi hai tolto uno sbattimento .... ti tanxo
-
Quote:
alegene
Ragazzi a me su questa "official" non mi fa installare Apex Launcher .... possibile?
Installa questa : Apex_v1.3_Beta6
E' l'ultima beta perfettamente funzionante prima del rilascio di quella ufficiale che va in crash :D
-
Quote:
Gianpypat
io ho provato una decina di rom basate su JB...poi son tornato alla 1.4.4 foxhound dopo un bel mese che non la toccavo e...mettendo tra le opzioni sviluppatore le animazioni da 1.0x a 0.5x...e allora si che iphone non potrà far altro che mettersi in ginocchio ed aprire la bocca ahahah
ah...e c'ho flashato sopra pure il Phenomenal kernel Xtreme con fast dormancy per quanto riguarda lo sblocco...nemmeno un lag nulla di nulla!!
dovreste provarla con questi settaggi, ragazzi...è fantastica!!!! dopo aver provato tutte le leaked, mi è venuto il sospetto che fosse android in generale a non riuscire a dare stabilità, velocità e fluidità e a non reggere il confronto con iOs...
finchè non uscirà qualcosa da poter paragonare a quella rom, dubito fortemente di abbandonare ICS e Foxhound...
scusami ma...lo sblocco è inguardabile :D
cosa vuol dire in pratica portare le animazioni da 1.0x a 0.5x?
che benefici porta?
grazie
-
Quote:
luca_vivi
cosa vuol dire in pratica portare le animazioni da 1.0x a 0.5x?
che benefici porta?
grazie
un pò più veloce in transizione e forse risparmio batteria ... io tengo tutto disattivato
-
allora? cosa mi dite di fare'???' ci sono sostanziali differenze con la ultima leked???? non l'ho capito ancora :/
-
Quote:
electronik
Potresti linkarmi il thread del siyha? Grazie e scusa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
electronik
M linkate il thread del siyha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non solo sei o.t. ma sei anche insistente ... lo trovi in sezione modding
-
Quote:
JacOcaJ
un pò più veloce in transizione e forse risparmio batteria ... io tengo tutto disattivato
ok grazie, ma in pratica cosa vuol dire su cosa agisco?
-
Quote:
luca_vivi
troppo per le mie conoscenze ;) prova a chiedere in pronto soccorso modding
-
Quote:
luca_vivi
le transizioni (quegli effetti animati di passaggio da un'app all'altra) sono più veloci...in opzioni sviluppatore le trovi...
con ICS si volava! queste abbassate a 0.5 laggano un pò
Quote:
JacOcaJ
troppo per le mie conoscenze ;) prova a chiedere in pronto soccorso modding
dai, non facciamola tragica! gli effetti sarebbero...si potevano anche modificare nella sezione temi del mio vecchio n81 originale