ok
grazie:)
Visualizzazione stampabile
ok
grazie:)
Ragazzi... mi postereste la guida x l' installazione?
Bhè si laggavano... Non so se il problema è di Samsung(gli piace sempre inibire le novità delle nuove versioni di android...) o Jelly Bean che è fluido ma fino a un certo punto...
Chi la ha messa??? Vorrei sapere se al riavvio la SwiftKey rimane... Come si comporta graficamente... E se, nella home, aprendo il menu a tendina fa l'effetto sia di apertura che di chuiusura...
GRAZIE!
sono soddisfattissimo lag non ne vedo, anzi in generale lo vedo migliorato specie nel passaggio da LS a HS(con widget locker)
nessun bug/crash da segalare per chi usa nova
Root ok con 6.4
scusate ho scaricato la versione deodexed, ma il file si chiama odexed. risulta anche a voi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non deve essere così, deve riportare deodex
riprova il download da qui
http://goo.gl/Pwzy8
segnalo un mini bug
non mi si accende il led quando è in carica:)
Salve gente :D perdonatemi per la domanda da nabbo estremo, ho letto che voi consigliate un wipe data per installare JB quindi mi chiedevo: quando uscirà anche in Italia (sono ITV) tramite OTA ci sarà bisogno lo stesso di un wipe data? Se così fosse Samsung dovrebbe avvertire i clienti indicando appunto di portare il cellulare ai dati di fabbrica, siccome per la versione poland appena uscita non è stato indicato nulla (da parte di Samsung, non da parte vostra!) mi viene da pensare che il wipe sia superfluo. Sono entrato da poco nel fantastico mondo Android, abbiate pietà di me :(