In teoria no, malati cronici come me fanno un deep clean 2 ogni volta che scattano una foto per sbaglio ;)
Visualizzazione stampabile
noi lo consigliamo in base a esperienze passate con i cambi radicali di sistema, è un passaggio noioso, ma dà buoni frutti
comunque rimane sempre un consiglio
e anche quando uscirà ITV lo daremo
con un paio di backup semplici, la cosa è anche meno fastidiosa
Il nostro é un consiglio che vuol farvi portare meno problemi possibili da un sistema all'altro..
Samsung é costretta a rilasciare aggiornamenti no wipe..ti immagini i casini altrimenti???
A nostro avviso é importante farli...se poi uno non li vuole fare non c'é nessun problema...basta che poi non si lamenti dei lag e crash vari....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
consiglio sempr anche io wipes....però stavolta non li ho fatti :)
ed è tutto okrotfl
Giusto per una conferma,sò che l'avete linkato anche in prima pagina;
Questo root va bene anche per Jelly bean===>CF-root-SGS3-v6.4.zip
Thanks a tutti :D Permettetemi un piccolo OT: siccome il nandroid non salva il contenuto della SD interna ma solo il sistema e le applicazioni mi consigliate di salvare le foto, etc che sono sulla SD interna o non vengono toccate dal flash?
Allora mi butto anche io, vorrei dire la mia... ;)
Ho comprato il galaxy s3 con l'intenzione di tenere a freno la scimmia ed evitare di moddare... (visto che vengo dall's2 e mi sono ritrovata a collaborare con lo sviluppo di rom cucinate Omega e davvero facevo fatica ad averne il tempo!!!) ho resistito giusto giusto due settimane visto che subito dopo è uscita la JB. Questa volta però niente root, ma mi associo a coloro che si sono lamentati dei lag: notati subito appena comprato (no brand ita) e con la jb devo dire si sono notevolmente ridotti. La cosa strana però è che un mio amico di lag non ne aveva affatto (aveva brand tre) e neppure con i vari flash delle leak! o_O
Per quanto mi riguarda le leak le ho provate tutte, quando vedevo che i lag aumentavano facevo un bel formattone di tutto e per un po' non avevo problemi, sono passata dalla DLI7 alla DLI8 senza wipe e non ho avuto problemi da subito, oggi per la prima volta ho avuto strani impuntamenti sul touch...:bd:
insomma per chiudere adesso faccio wipe e flasho e vi faccio sapere se ci sono cambiamenti significativi o nulla di nuovo al fronte!:D
(OT bacetto a Dieguccio, esaustivo davvero :p)