Quote:
Originariamente inviato da rayn
No
Inviato dal mio S3 GT Turbo 9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No
Inviato dal mio S3 GT Turbo 9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Sono d'accordo! io non ho riscontrato alcuna lentezza né tanto meno bug... L'UNICO e ribadisco l'unico lag riscontrato è quello quando si entra nell'app drawer dei widget e fai il pinch per visualizzare tutte le schermate: è solo la il problema. Che poi sia un po' lento a ricaricare la home, è vero, ma non succede sempre.
Ritengo cmq che rispetto ad una ICS questa release non ha paragoni, l'ho detto e lo ripeto, è davvero innovativa.
Questa cosa della ram, (confermo gli appena 37 mega liberi), ma non so se è questo a creare le piccole incertezze riscontrate. Una cosa è certa: io gioco ad asfalt 7, se ci fossero reali problemi nella gestione della memoria dovrei avere problemi... E invece è uno spettacolo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Ho appena scritto con questa app, anche a me non crasha
:-)
Allora verificato nuovamente stamattina, il led delle notifiche a schermo spento e apparso, solo che fisso e diventato lampeggiante e abbastanza fievole come luminosita, forse buono di notte ma di giorno sotto il sole?????? altro problema, ad ogni notifica quando accedo alla schermata mi da l'informazione di come fare per attivare la funzione.
Ho notato che il problema della RAM è dato dal root. Rimanendo con la ROM "liscia" la RAM libera torna come le leak, oltretutto con il root e conseguente perdita di RAM ho notato lentezza maggiore, soprattutto nello scroll della rubrica.
Quote:
Originariamente inviato da lupo13
Vedrai che anche al sole si vede, a quel punto aumenta l'intensità, è una nuova funzionalità di jb
Quote:
Originariamente inviato da Miodragh
Ho appena spento e acceso il mostriciattolo qua e ora ho 150 mb liberi di ram, anche dopo aver aperto un po' di app... Io non ho root però.
Sto a guardare, proverò a controllare la ram più volte oggi e vi aggiorno.
Altra cosa, la tastiera messaggi!! mancano molte cose , tipo faccine ecc