io ho il root invece e la ram mi da questi dati : 441 mb utilizzati - 392 liberi
Visualizzazione stampabile
io ho il root invece e la ram mi da questi dati : 441 mb utilizzati - 392 liberi
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Non ho rootato mai, quindi ho fatto solo tutti i wipe Samsung prima di flashare... Appena flashato 37 mb di ram liberi, oggi dopo aver spento e acceso fissi 150 liberi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Io faccio il paragone con l's2 che quando veniva stressato sia con giochi che con connessioni diventava molto caldo... Con l's3 mai avuto questo problema né con ICS, né con le leak... Per ora neanche con questa
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non lo so voi, ma a me manca completamente il dizionario italiano!! Lo swype e il t9 così diventano inutili...
Sicuramente è più stabile della DLI8, ma il consumo della batteria lo trovo davvero problematico...
decidetevi :) vale la pena installarla o no? troppa ram occupata, scalda troppo, ciuccia batteria...
vorrei provarla ma non ho voglia di aver problemi di surriscaldamento e batteria che dura poco.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sul mio ho fatto così...
1)backup delle App con titanium
2)full wipe
3)flash rom
4)flash root
5)ripristino app
Il telefono va una bomba.
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Quoto in pieno, stessa procedura che ho effettuato io, e non ho problemi di sorta, molto piu' reattivo di ICS (avevo la lh3 h3g), rubrica con scroll velocissimo, ram che si assesta intorno ai 550-600 mb, e poi ho trovato qualche chicca comoda comoda come i widget dei contatti preferiti...la galleria è molto piu' veloce di ics, almeno dalla mia esperienza.