Esatto, il modem è già compreso nella rom.
Visualizzazione stampabile
Salve ho aggiornato anche io tramite Odin ma come mai nn riesco più a togliere il simbolo di chiamata persa e di messaggio nn letto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anch'io ho fatto i wipe e due volte pure... Ma non ce l'ho... Nanche lo userei, ma non ce l'ho... Come mai c'è chi ce l'ha e chi no?.... :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho solo voluto darti il mio punto di vista, suffragato dalla mia esperienza, nulla più.
Non parlo per gli altri, io parlo per me, sei pregato di non generalizzare.
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Ieri arrivato S3, ieri sera Rootato e messo questa ROM! non avendo avuto modo di testare S3 con ICS non posso fare paragoni ma questa sembra andare bene. ero tentato di provare la nuova Wanam per via delle maggiori personalizzazioni della barra di stato, del menù notifica e dei 15 toggle magari in blu! ho provato ad installare dei temi su questa Stock DLIB ma sono stato costretto a riflashare di nuova la ROM! odio le icone verdi!!!!! :bd:
Dimenticavo...non ho neppure flipboard, leggevo su xda che la mancanza di queste app può essere dovuta al csc?
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Per quanto mi riguarda conviene eccome... Per il consumo della batteria poi se vieni dalla ICS c'è una differenza in meglio esorbitante!!!
Nelle varie leak ce n'erano alcune più performanti e altre meno, questa (anche se è presto per dirlo, bisogna almeno fare 5-8 cicli di ricarica per poter essere precisi), mi sembra in linea con le altre e non vedo tutto questo consumo...
A mio avviso vale proprio la pena tentare un flash... Se proprio non vi piace si può sempre tornare indietro ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la sto provando, la galleria è un obrobrio, va a scatti da paura
edit: ho notato solo ora che nonostante ho fatto i 3 wipe, nella memoria interna ci sono ancora le cartelle dei programmi che avevo prima. come è possibile?