R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Ma si può?.... Ho installato un app dal play store, poi vado per tornare indietro col tasto sweet key sinistro e mi va in fc la touch wiz?... Per la seconda volta?.... No ma come è possibile?..... È capitato a qualcun'altro con la polacca?.... Chiedo assistenza per favore....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
takerwarrior
la sto provando, la galleria è un obrobrio, va a scatti da paura
edit: ho notato solo ora che nonostante ho fatto i 3 wipe, nella memoria interna ci sono ancora le cartelle dei programmi che avevo prima. come è possibile?
É normale, per eliminare le cartelle devi farlo manualmente oppure con una rom stock puoi sempre fare un hard reset dal cellulare riportandolo allo stato di fabbrica.. Oppure format sd (dalla recovery se hai il root)
Ho notato che premendo il tasto vol giù si può arrivare alla vibrazione ma non al silenzioso...scomodo!
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
a me più che un problema di usb sembra un problema di firmware..
ho letto in giro che non sei l'unico,vieni da un installazione pulita ? in ogni caso da gestione applicazioni prova a cancellare cache e dati dell'app per vedere se risolvi (occhio che ti si cancella il layout corrente)
Si ho fatto full wipe due volte e due flash, per star sicuro....ma dati e cache della touchwiz o del play store?