R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Finalmente ho flashato pure io..ma ovviamente sempre bestemmiando :eek:..faccio i vari format ecc ecc..parte il flash arriva a metà odin e fail :O...riesco a mandarlo in download mode deep clean 2 e poi riflash di jb senza problemi...per ora in test domani dirò anch io come va rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
No ma scusate...esco dal play store e si blocca tutto e poi esce "il programma touchwiz è stato arrestato"....:confused::confused: no ma si può? È capitato a qualcuno?....
Baco matematico.crea una cartella e mettici il play store dentro.aprilo dalla cartella e installa un app e aprila direttamente.indietro per chiuderla e...fc
La galleria ( con molte foto) e la rubrica sia su xda che altro sito famoso sono dichiarati inguardabili come del resto la rubrica e dialer
La camera invece ê uno spettacolo
Salto in avanti e non di poco rispetto ics ma come effetto burro lontano da cm10 e ichess
http://www.youtube.com/watch?v=BTq1g...e_gdata_player
Qui cm10 con 1200 foto ,su jb lo scrolling laterale rimane fluido se hai poche foto e non la prima volta perchė si comporta come per i widget,dopo posto jb stesse foto piu rubrica
A prop mi incacchio perchè la touchwiz.. la preferisco!!!!!
Do già le mie impressioni..allora fluidità in alcune parti molto migliorata..bug nella barra delle notifiche quando si abbassa,si nota che la barra delle luminosità è "spenta" e poi si illumina...con apex o nova ci sono ancora le ombre nei widget quando si scrolla....c'è molto da fare ancora e samsung lo sa...per adesso diamogli un 5 rotfl
Quote:
lannyx1
Baco matematico.crea una cartella e mettici il play store dentro.aprilo dalla cartella e installa un app e aprila direttamente.indietro per chiuderla e...fc
La galleria ( con molte foto) e la rubrica sia su xda che altro sito famoso sono dichiarati inguardabili come del resto la rubrica e dialer
La camera invece ê uno spettacolo
Salto in avanti e non di poco rispetto ics ma come effetto burro lontano da cm10 e ichess
http://www.youtube.com/watch?v=BTq1g...e_gdata_player
Qui cm10 con 1200 foto ,su jb lo scrolling laterale rimane fluido se hai poche foto e non la prima volta perchė si comporta come per i widget,dopo posto jb stesse foto piu rubrica
A prop mi incacchio perchè la touchwiz.. la preferisco!!!!!
Si si esattissimo... Proprio cosi... Ma come è possibile? Non dovrebbe essere in firmware ufficiale e definitivo?.....
Dopo un wipe cache decisamente meglio......
Quote:
blasf70
Si si esattissimo... Proprio cosi... Ma come è possibile? Non dovrebbe essere in firmware ufficiale e definitivo?.....
Ufficiale certo...ma sappiamo tutti che non è così...appena uscì l s 3 anche ics aveva alcuni problemi..poi sono stati risolti con gli aggiornamenti...tra 5-6 firmware ne riparleremo meglio (spero) rotfl
Quote:
Giovannigalaxy
Ufficiale certo...ma sappiamo tutti che non è così...appena uscì l s 3 anche ics aveva alcuni problemi..poi sono stati risolti con gli aggiornamenti...tra 5-6 firmware ne riparleremo meglio (spero) rotfl
Si è vero, in effetti era cosi anche per ics...quindi pensi sia meglio aspettare e non farsi troppe domande?.....sperando non saltino fuori altre sorprese....
Quote:
blasf70
Si è vero, in effetti era cosi anche per ics...quindi pensi sia meglio aspettare e non farsi troppe domande?.....sperando non saltino fuori altre sorprese....
Se non vuoi passare a cyano io tutto sommato a parte la batteria non riuscirei più a stare con ics,rispetyo a quest ultimo siamo su un altro pianeta poi ad ?sempio per quanto riguarda la galleria basta installare quella ics sullo store che è un fulmine