Beh io vedo tutto come ics graficamente!!
Visualizzazione stampabile
Beh io vedo tutto come ics graficamente!!
Bhe ma anche nelle AOSP non è cambiato molto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appunto come mai questa cosa in confronto al jeally bean che usa nexus è molto diverso, come dicevo quasi uguale a ics
questo ci puo aiutare
[GUIDA] Installare Flash Player 11.1 su Jelly Bean 4.1.1 - Tutto Android
Anche ICS non è come quello del nexus perché semplicemente le ROM vengono temate dalla Samsung.
Quote:
Originariamente inviato da asiand
Niente root e niente titanium... Giuro!
:-)
Contattami privatamente ti invio l'applicazione...
A proposito ora che ci penso ci sarebbe anche un'altra soluzione: installare firefox, nativamente supporta i flashplayer, però è una versione beta e mi dava fastidio che ogni tanto non era stabile!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lupo13
Io uso es gestione file... Faccio il backup con quello.
Poi salvo la cartella dei backup sulla sd esterna o anche sul pc, dopo il flash già dal file manager di Samsung sfoglio gli apk nella cartella e tappandoci su te la installa senza problemi (devi flaggare in impostazioni di installare da terze parti)
Ho una copia dell'apk se volete contattatemi privatamente che la invio intanto che vi create il vostro archivio
(100 euro ovvio :-p) (skerzooooo... Ovvissimo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Consiglio SEMPRE di non installare applicazioni di dubbia provenienza!!!!
Se l'applicazione è ufficiale puoi pubblicare il link senza problemi o eventualmente anche il link diretto su XDA (se ha una discussione).
Ma NON ACCETTATE MAI applicazioni per "passa mano"... perchè rischiate alla grande... come andare a donnacce e fare sesso senza preservativo!
Occhio!!!!!!!!
PS: anzi forse ti apooggerei il rischio sessuale! Ma mai rischiare di infettare il tuo Android!!!! :)
ma noooooo
non è dubbia provenienza: era un normalissimo download fatto da google play che però con ICS si può fare tranquillamente, ma con JB ti compare la dicitura che il tuo device non è compatibile con quella app. Purtroppo quindi non ho un link, ho il backup della app originale scaricata e aggiornata alla versione 11 di quando avevo la ICS, capito?
avevo visto in una video recensione che con le leak si poteva tranquillamente installare l'apk, io appunto lo avevo conservato nella cartella di backups di "Es gestore file" (ma come questa app se ne potevano usare un milione di altre, guarda lo stesso titanium, che ho ma non uso perché non ho mai rootato l's3, o Astro...) tutto qui.
Ps. certo che da un innocentissimo apk arrivare al sesso a pagamento ce ne vuoleeeeeeee.... faccio un lavoro per cui interpreto molto tra le righe........... okkioooooo
Ma anche voi avete ogni tanto degli imputamenti? Generali una volta jelly browser poi magari succede nel menu o nella galleria...ha dei lag che durano quei fastidiosissimi 4-5 secondi che per essere una Rom ufficiale non possono essere perdonati...ho fatto tutti i wipe venivo dalla dl8...ho messo su la polacca e la wanam 3.7... qualcuno ha consigli?