Oggi ho notato che la ricerca vocale e la scrittura su sms vocale fatica sotto 3g mentre su wifi va quasi decentemenete. Problema mio o visto da altri?
Visualizzazione stampabile
Oggi ho notato che la ricerca vocale e la scrittura su sms vocale fatica sotto 3g mentre su wifi va quasi decentemenete. Problema mio o visto da altri?
Salve a tutti, ho installato da un paio di giorni la versione polacca di Jelly Bean 4.1.1 sull'S3, va tutto abbastanza bene soprattutto la fluidità ma non c'e' verso di far funzionare applicazioni tipo Call manager pro - Prefix ecc.. che servono per anteporre un prefisso come "4146" alle telefonate uscenti per chi usa una sim aziendale come me.
In pratica se avete una di queste apps installate, l'applicazione telefono rallenta drasticamente fino a volte ad inchiodarsi del tutto.
Qualcuno mi sa dare un consiglio su come risolvere? grazie.
Versione banda base
I9300XXDLIB
Versione Kernel
3.0.31-204919
Versione build
JRO03C.I9300XXDLIB
ho risolto grazie a uzzz che ha così risposto in ul altro tread chiuso:
Ciao
Anch'io ho avuto questi problemi avendo una SIM aziendale e da giorni che vado cercando di risolvere il problema, call manager pro funziona solo se tappi l' attivazione della finestra di conferma del numero. Adesso son riuscito a settare bene prefixer e lo sto usando e va a meraviglia finalmente.
quando diavolo esce in italia o resto d'europa :(
Scusate, ma root e recovery per la nuova stock JB, potreste ripostare la guida?
Installato ora sul telefono della mia collega (io l'ho preso ieri sera e vorrei prima vedere come va la 4.0.4, visto che ho qualche giorni di vuoto con la portabilità.) E lei mi ha detto quanto segue: Nettamente più fluido e più reattivo! E ora mi diceva pure "audio superiore".
Procedura che ho fatto: 1) installato CF root 6.4 2) Wipe totale 3) in download mode con odin installata ROM
è soggettivo ma se arrivi da una cyano o un iphone 4s diventa inguardabile,ovvio come fluidità perchè come funzioni in confronto gli altri terminali sono dei telecomandi
molto interessante l articolo sul kernel perseus che potrebbe fixare alcuni lag di questa rom
ho fatto una prova porca:
ho preso la fluidissima gallery della cyano 10 e l ho installata sulla polacca e....meglio di quella stock ma comunque lagga sugli scorrimenti orizzontale, quindi immagino che sia proprio un problema di samsung e immagino che se potesse installare il dialer rubrica di cyano i risultati sarebbero i medesimi
va molto bene la galleria ics..non chiedetemi perchè!!!!!
In questo caso ovviamente lei arriva dalla stock ICS...