ma perche non riesco fare il root e avere superuser e cwm?? su appdraw nn ce niente.....
Visualizzazione stampabile
ma perche non riesco fare il root e avere superuser e cwm?? su appdraw nn ce niente.....
Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.
Si è vero.... consuma di più.... Installa il kernel Siyah o altro kernel compatibile con jb, se c'è...lo setti come da guide e vedi di che ti dura di più... Io ho raggiunto un giorno intero cioè dalle 7 di mattina, alle 20 e l'ho messo in carica adesso, che aveva il 24% con uso normale, per me....whatsapp, internet, Tapatalk continuo, sinc attivi... Per me è già tanto, in confronto a prima....può essere che si può fare do più...sto studiamo il modo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima di installare il firmware devo fare wipe casche o wipe data? Mi ricordate i tasti? Che dati perdo?
Guarda ho gia postato un esempio di settaggio qualche post dietro, vai e guardaci, prendi appunti e provali...comunque per non andare ot vai qui, trovi varie soluzioni...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2210620
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutti i dati, tutte le applicazioni che installato le devi reinstallare da capo, si cancella la rubrica che dovrai risincronizzare, insomma tutto, a parte i contenuti della sd interna (a meno che tu non vada nelle impostazioni e "ripristini tutto a dati di fabbrica", allora ti formatta anche la memoria interna...
non si peggiora assolutamente, i consumi di batteria della jb sono in maniera spettacolare meno pesanti della ICS, fluidità (a parte lag nell'app drower dei widget), molti lamentano un apertura rallentata della rubrica e qualcun'altro ha definito "oscena" la fluidità della galleria, io invece non ho notato nulla di tutto questo!!!
Non tornerei mai a ICS, il passo avanti di jb è troppo innovativo!
non mi fraintendere, l ho definita oscena per girare su 4 processori e 1 giga di ram..guarda il videoconfronto con un vetusto s1 con la cyano,ma rispetto a ics questa rom è un altro pianeta e chi vuole rimanere con rom samsung (spero anch io in futuro) dev ASSOLUTAMENTE upgradare!
questi lag li trovano persone come me che hanno un passato apple (ma prima android col milestone..) e quindi sulla fluidità notano qualsiasi imperfezione
Ma ripeto: a livello di funzionalità non c è paragone con ics o ios!