R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Quote:
Originariamente inviato da
lupo13
Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.
mamma mia, quando leggo queste cose, riportate anche da altri utenti, la mia voglia di passare a JB precipita a zero.
per me è fondamentale l'autonomia e non esiste che con un uso normale non si arrivi a fine giornata :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma hai fatto un'installazione pulita? con i wipe o il deep clean?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Sronda
nessun deep clean solo wipe dalvik e cache e un wipe data alla dli5, dopo ho messo la dli7 e ora questa con dalvik e cache, mai una Rom Cooked...ora ho messo syia kernel e vedo un po' di settaggi...l'unica spiegazione che mi do è che dove lavoro la ricezione è scarsa e a volte perdo proprio il segnale e mi muovo in continuazione, quindi penso sia per agganciarsi alla cella...ma è davvero troppo... a volte lo uso mezz'oretta in pausa pranzo e zero in pratica nelle 8 ore di lavoro ma la batteria dopo 9 ore è sempre circa al 46%... tremendo.
Stessa cosa anche per me... Figurati che quando uso navigator (in carica) la batteria va giù lo stesso. Dalle 8 circa alle 22 arrivo con 5% di batteria con 1 ora e mezza di schermo accesso. Leggo di gente che arriva a più di 4 ore... HO provato di tutto: kernel, undervolting, rom cucinate, ma niente. Android è fantastico, mi si è aperto un mondo, ma sono un po' deluso dai consumi.
Dunque Amici, come voi ricorderete le prime impressioni sulla batteria sono sempre non buone.
Mettici che col primo avvio devi installare tutto, mettici che devi conoscere le nuove feature del sistema, mettici che il sistema si deve assestare, avere qualche ora di autonomia diventa quasi un sogno.
Io con ics le prime volte facevo al massimo 6 ore, dopo circa una settimana già arrivavo a farne il doppio, per poi superare le 20 ore dopo 20 giorni.
Anche jb vive con queste regole.
Quindi se volete fare un buon test sulla batteria vi consiglio di fare qualche ciclo di ricarica, e se poi doveste avere ancora consumi anomali un bel reset della batteria (anche battery calibration dal market può andare bene) non fa mai male.
Io da quando ho installato questa ROM ad oggi, ho già raddoppiato l'autonomia.
Per me è molto simile ad ics sotto questo aspetto.
Nota, però, assolutamente negativa è la gestione della ram...lì si arriva facilmente a sfiorare il blocco di sistema...che diamine avranno combinato questi sviluppatori non lo so!
Quote:
oretovalley
Ragazzi ma flashando con Odin questo firmware si incrementa il flash counter?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No
Trollallero Trollallà
Quote:
oretovalley
Perché io ho il cellulare originale e non ho neanche il root non volevo perdere la garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh... Se il cellulare non è polacco la garanzia la perdi comunque... In teoria
Trollallero Trollallà