Il cellulare é garanzia italia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il cellulare é garanzia italia.
Quote:
Originariamente inviato da Sronda
Io davvero non capisco e mi dispiace leggere questo, perché mi fa capire che ogni device "reagisce" agli aggiornamenti in modo diverso (ad es un mio amico non ha MAI avuto lag... Giuro visto io coi miei occhi!!!!).
La mia esperienza con la batteria è totalmente opposta, con ICS sono stata costretta a comprare un caricabatterie da auto perché non arrivavo alle 15!!!! È vero che lo uso come un animale:
Almeno 2 ore di rss e flipboard
Almeno 1 ora di angry words
Almeno un paio di mail
Almeno mezz'ora di telefonate
Almeno mezz'ora di what'sapp
Questo solo nella mattinata
Nel fine settimana invece almeno 3 ore di runtastic per lo sport...
Insomma da quando ho la jb arrivo alle 22 tranquillamente (se gioco ad asfalt facciamo le 19 :p), ma cmq rispetto ad ICS io trovo un miglioramento del 30%
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Sono d'accordo su tutto, io uso pc Apple e ho avuto iphone 4 per un anno, (quest'ultimo non era cmq esente da lag perché ad esempio i documenti excel aperti dal doc to go davvero era osceno quanto ci impiegavano ad aprirsi... E già con l's2 apriva tutto all'istante).
Anche io ho sviluppato sensibilità alle "incertezze" dei vari sistemi operativi e onestamente anche io rimasi molto male quando ho avuto tra le mani l's3, il non plus ultra della tecnologia a livello hardware e già aveva lag e impuntamenti alla prima accensione (quindi con ICS).
sono realistica, non voglio passare per una fungirl (:-P), ammetto che davvero c'è ancora molto da lavorare, ma mi sembra che fino adesso i miglioramenti ci siano stati...
Stiamo a vedere. :-)
Il mio non è un problema di lag, ma esclusivamente di batteria... Io vengo da iPhone 4 e non era esente di lag, ma la batteria era una garanzia, stesso utilizzo dell's3, arrivavo a sera anche con il 40%, mentre ora nulla!! E questo condiziona il mio utilizzo, ripeto 1 ora e 30 di schermo acceso..
Ma x la ram voi come risolvete??? mi scoccia avere sempre la ram piena, e alcune app come Rubrica e Messaggi aperti 5 min prima risultano chiusi e quindi bisogna aspettare che si riaprano da capo
i lag si hanno con touchwiz
installate un launcher alternativo... consiglio nova prime e non avrete nessun puntamento e velocità mostruosa
Quote:
Originariamente inviato da Hateme
Mio marito ha ancora l'iphone 4 e si lamenta che non fa più di 6 ore di utilizzo sia con jail break che senza... Quindi non arriva a sera... Ripeto: dipende dall'uso che se ne fa...
Fossi in te però tenterei altre strade, dalla calibrazione della batteria o a vedere se hai su app che scaricano anche a schermo spento.