Ma now funziona la notifica partite?perché ho provato ora a mettere il Milan e la scheda non compare
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma now funziona la notifica partite?perché ho provato ora a mettere il Milan e la scheda non compare
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
speriamo che quando esce esca un buon software...questo telefono ne ha veramente bisogno dovreste vedere come vola il nexus che ho comprato per natale...meglio dell' s3 nonostante sia potente la metà...ps non perdete tempo a difendere samsung purtroppo non è facendo promesse senza mantenerle che daranno al cliente pagante un servizio migliore
Pairing ora con auricolare BT, e per ora funziona!
Tanto per capire che differenze ci sono tra il nostro gt i 9300 e il gt i 9005?? Vedevo su sammobile che sono arrivati aggiornamenti 4.1.1 ma per il 9005
Ciao a tutti ,
ho 2 prob con la 4.1.1 POL e volevo capire se qualcun altro li ha riscontrati o se solo il mio s3 , in quel caso mi sa che provero un full wipe
1 correttore ortografico impazzito: io scrivo e lui non solo non corregge gli errori ( es diminica non corregge con domenica ) ma se scrivo do , inteso come verbo dare lui scrive Domani.
2 il calendario stock non i sync gli eventi completi. io ho 2 anni di appuntamenti e eventi sul google calendar e lui inizia a sync solo dal 31 agosto
qualcuno ha i miei stessi prob?
Pairing oggi con macchina. E tra auricolare BT e BT auto non ho avuto problemi di disconnessione. Ti consiglio un re flash, magari qualche componente non si è installato bene. O magari se prima hai messo su qualche altra mod non si è "cancellata a dovere"...
ciao a tutti,
ho fatto da qualche giorno l' aggiornamento a jb (polonia) tramite odin e devo dire che vatutto ok, tranne che ogni tanto mi sembra rallenti o si blocca la schermata!
ma il problema è un altro: non trovo piu nel menu a tendina la " modalita alla guida " che ti permetteva di sentire chi ti chiamava o la ricezione di una mail e cosi via.....
a voi è successo? si puo reinstallare?
grazie a tutti per la risposta