R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Quote:
Originariamente inviato da
oldreel
forse non ci azzecca nulla ma vorrei dire una cosa ,.....ho un nokia n8 ed è sempre stato un discreto terminale ma con gli aggiornamenti effettuati è sempre andato a capo fitto verso la "morte", il primo aggiornamento fù a "Simbian Anna", da quel momento ci furono i primi scompensi del sistema , navigatore ridotto a metà display, chiamate che cadevano in continuazione,lentezza nel caricare all'avvio,...la fotocamera peggiorata,fotocamera di 12mp, sia nella foto macro che nella nitidezza e messa a fuoco,....sms che non partivano,...ecc....ecc...., poi ci fù un secondo aggiornamento "Simbian Belle " e li fù il declino totale,... il terminale si spegneva in continuazione la sveglia che suonava a piena notte, un vero disastro ,......ecco con ciò voglio dire che sono molto ma molto contrario agli aggiornamenti che invece di migliorare i terminali li uccidono,.....magari è una" campagna di vendita" questo non lo so ,ma io non aggiornerò mai il mio samsung s3, va una scheggia e non vorrei ricomprarmi un'altro telefono.
PS: chiedo scusa se questo mio post è fuori le righe.
Nono, discorso che davvero non ci azzecca con android, smettila di farti "i film" e appena uscirà JB in italia attacca il tuo cellulare a kies :D
davvero, qua si va sempre a migliorare, può garantire qualunque user di questo forum, credo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Quote:
Originariamente inviato da
deico
nessuno mi sa dire qualcosa in merito?
chiedo ai piu esperti se possono datmi una mano!
grazie mille
m
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare tutto perché il menu a tendina c'è ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2