Come si imposta il csc ?
Con l' S ero costretto a ripartire da froyo non trovando nei firmware multi csc (quindi non si poteva applicare il 272+imei)
Con S3 ......si usa quale firmware? questo per esempio ? I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV
Visualizzazione stampabile
Flashando un fw stock itv di coseguenza avrai csc itv...
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
veramente mu è sparita la modalita alla guida!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ops volevo dire guida non so come mi e' uscito aereo, spero che a parte la mia cantonata si capisca il senso della mia risposta!
Se ho ben capito a te manca l'opzione non il menu a tendina
se e' cosi non capisco l'attinenza della risposta sul menu!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
salve a tutti il mio "polacco" funziona bene ma:
non si può più accedere alla fotocamera tenendo il dito sullo schermo e ruotando il telefono ?
Come faccio per impedire gli aggiornamenti delle app se non coperto da wi-fi ?
Linuxx dopo alcuni giorni di utilizzo pur avendo fatto il ripristino di fabbrica e installato l'ultimo firm ics , il telefono e tornato a stato modificato. Perche?
raga uso questo thread gia' aperto per postare la mia domanda...praticamente ho impostato(non so' come) "casa" e "lavoro" nei miei luoghi e di conseguenza mi sono stati importati in google now,qui mi compaiono,come da regola,le schede relative al traffico e al tempo di percorrenza per arrivare appunto a "casa" o a "lavoro".La mia domanda e' questa:come posso fare per impostare altri luoghi nelle mappe? premetto che altri luoghi a cui ho spuntato la stellina li vedo solo nei preferiti e non nei miei luoghi...Come devo fare per farmi arrivare la notifica di google now che mi avvisa a che ora devo partire per arrivare puntuale??? ho provato in tutti i modi ma nn ci sono riuscito,anche inserendo gli appuntamenti nel calendario!