Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcanapa
Nono, discorso che davvero non ci azzecca con android, smettila di farti "i film" e appena uscirà JB in italia attacca il tuo cellulare a kies :D
davvero, qua si va sempre a migliorare, può garantire qualunque user di questo forum, credo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
io non mi faccio nessun "film",......ho postato semplicemente su quello che ho letto e che continuo a leggere, .....poi sono nuovo di android, ma comunque già dagli aggiornamenti via ota fatti in precedenza non mi risulta poi tutta questa miglioria......aspettiamo JB e poi si aggiornerà il tutto......anche se sono un pò scettico.
-
ciao ragazzi...ho appena letto un tweet di samfirmware...hanno cominciato il roll out...la prima è stata la korea...speriamo arrivi presto anke qui rotfl
-
ciao ragazzi.. volevo chiedervi se anche voi con JB (polacco) da venerdi che continua a crashare 1 volta al giorno e resta con schermo nero.. x spegnerlo devo staccare la batteria.. ma fino a venerdi tutto bene mai avuto problemi..
-
Quote:
shanty85
ciao ragazzi.. volevo chiedervi se anche voi con JB (polacco) da venerdi che continua a crashare 1 volta al giorno e resta con schermo nero.. x spegnerlo devo staccare la batteria.. ma fino a venerdi tutto bene mai avuto problemi..
no a me tutto ok
-
Quote:
shanty85
mai avuto un crash o un riavvio... devo dire che piu tempo passa piu sta diventando stabile in generale il telefono!
(anche io ho aggiornato a JB)
-
la versione che arriverà via ota dovrebbe essere identica in tutto e per tutto a questa polacca o sbaglio?
-
Quote:
jetmcquack
la versione che arriverà via ota dovrebbe essere identica in tutto e per tutto a questa polacca o sbaglio?
sbagli.. sennò che senso avrebbe darla solo in polonia?? era un fw di test quello polacco! DEVE essere migliore quella che arriverà!!
-
come mai sei così sicuro che i polacchi hanno diritto a software peggiori dei nostri? o che i polacchi siano migliori beta tester degli italiani?
-
Quote:
jetmcquack
come mai sei così sicuro che i polacchi hanno diritto a software peggiori dei nostri? o che i polacchi siano migliori beta tester degli italiani?
perchè evidentemente ci saranno n sacco di sviluppatori li!! ma cosa vuoi che ne sappia chiedilo a samsung il perchè!! e comunque non me lo sono inventato.. loro hanno fatto da beta tester e poi successivamente riceveranno un fw completo.. noi direttamento quello :)
-
Quote:
jetmcquack
Di certo loro avranno meno device e, IMHO, sono meno rompimaroni dell'italiano medio. Noi facciamo polemiche su tutto quindi meglio darlo a chi è meno polemico e più costruttivo in caso di errori/problemi...