R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Questi sono i post che voglio leggere;-) ....per quanto riguarda apex stamattina ho fatto l aggiornamento e mi crasha appena lo avvio...e questo anche nel galaxy s2 con ics....secondo me hanno fatto qualche cavolata nell aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si , č un problema di apex
Trollallero Trollallį
Quote:
ZiCkY
io farei un wipe e poi flash del firmware ufficiale..
certo..questione di giorni...
Ok allora full wipe e flash... Thanx;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo che é un problema di apex!!
Quote:
Thedevilisme
Scusate la domanda banale, ma posso fare un Wipe del telefono anche dal firmware stock che ho al momento?
Mi spiego meglio: adesso ho la 4.0.4 originale aggiornata, se entro in recovery mode posso selezionare di fare un wipe totale/factory reset.
Se faccio quello e poi flasho la rom originale polacca, va tutto bene?
Oppure ho per forza bisogno di CWM e root?
Scusate l'insistenza, ma sto cercando di capire come fare per flashare un firmware pulito e originale (senza root). Grazie!
Va bene anche cosi... Fai il ripristino dati di fabbrica (cosģ formatti anche la sd quindi salva tutti i file) poi entri in recovery wipe data e cache e poi metti in download mode e flashi
Trollallero Trollallį
Quote:
Thedevilisme
Scusate la domanda banale, ma posso fare un Wipe del telefono anche dal firmware stock che ho al momento?
Mi spiego meglio: adesso ho la 4.0.4 originale aggiornata, se entro in recovery mode posso selezionare di fare un wipe totale/factory reset.
Se faccio quello e poi flasho la rom originale polacca, va tutto bene?
Oppure ho per forza bisogno di CWM e root?
Scusate l'insistenza, ma sto cercando di capire come fare per flashare un firmware pulito e originale (senza root). Grazie!
Vai in recovery fai i vari wipe e flashi il firmware tramite odin:)