R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Profondamente deluso.
Migliore di tutte le leack ma rimangono i microscatti assenti nella ultima cyano
Esempio andate sul dialer scrivete 3 poi di fianco aprite la lista contatti suggerita e...ecco a voi il festival del Parkinson, stessa cosa per la gallery inguardabile soprattutto il pinch
Migliorato in generale ma con 4 processori non è possibile,non voglio tirare fuori ios ma basta che montiate l ultima cyano per capire
Immaginate 2 nubby che entrano in uno store e prima provano l s3 e poi un iPhone...e pensare che se vedessero un nexus android starebbe sulle prime pagine
Scusate li sfogo
Inviat Sgusate o dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
Profondamente deluso.
Migliore di tutte le leack ma rimangono i microscatti assenti nella ultima cyano
Esempio andate sul dialer scrivete 3 poi di fianco aprite la lista contatti suggerita e...ecco a voi il festival del Parkinson, stessa cosa per la gallery inguardabile soprattutto il pinch
Migliorato in generale ma con 4 processori non è possibile,non voglio tirare fuori ios ma basta che montate l ultima cyano per capire
Immaginate 2 nubby che entrano in uno store e prima provano l s3 e poi un iPhone...e pensare che se vedessero un nexus android starebbe sulle prime pagine
Scusate li sfogo
Inviat Sgusate o dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sinceramente no
Provato ed è fluido
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
faccio un video perché allora non avete mai visto altro..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anzi fatemi vedere voi un video con la prova sul dialer o sulla gallery
Addirittura gli imputamenti della prima apertura della pagina dei widget c è sul video ufficiale di questo Fw!!!""
Quote:
Hickem
Avevo chiesto la semplice differenza tra oxed e deoxed e mi viene risposto di merda, più gentile di così che devo fare?
Sai parlare con educazione senza turpiloquio??
Al primo post c'è il link per la spiegazione...
Trollallero Trollallá
Quote:
lannyx1
faccio un video perché allora non avete mai visto altro..
Si, fai un video ma prima fai un full wipe e riflasha vedrai che non lagga
Trollallero Trollallá