confermo quanto detto da te. noto anche io gli stessi rallentamenti. il pinch della gallery è pessimo
Visualizzazione stampabile
raga ho eseguito il root 6.4 ma mi da solo la recovery se apro i programmi tipo titanium che richiede il root mi dice che nn ho eseguito il root..
allora prima di tutto ringrazio per l'assistenza fornita :)
e poi volevo chiedere un dettaglio tecnico, se flasho questa rom e poi magari quando esce la versione ITV flasho solo il CSC il firmware diviene ITA oppure blocco tutto?
Grazie!questo non vuol dire che voglio buttare cacca sul FM ufficiale,ma possibile che un gruppo di appassionati riesca a fare di meglio senza neanche avere la documentazione completa? ASSUMETELI!!!!! E poi é sammy che vuole competere con la mela non io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comprendo pienamente il tuo sfogo...forse un po eccessivo nei modi ma condivisibile....da possessore di gs2 e gs3 posso dire tranquillamente che mentre il primo ha un firmware ottimizzato che sfrutta pienamente il suo potenziale dal punto di vista del hardware il secondo nonostante sia molto piu potente non gira come dovrebbe per uno sviluppo(a mia avviso!) del software ancora troppo approssimativo....prendete come esempio lo scrolling...nel s2 é piu fluido e prolungato(scorrimento voci menu o anche pagine browser)...oppure quando si torna indietro dalla lista applicazioni(oppure dal dialer) alla home, delle volte si notano delle "incertezze"(microlag) che per i più "pignoli" possono risultare fastidiose...ma in definitiva si può affermare che l s3 ha un potenziale incredibile e sono sicuro che nel giro di un mese verranno sviluppati firmwares stock(e di conseguenza customrom) che consentiranno di sfruttarlo appieno...un po come é successo per il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2