Ok Grazie, semplicemente non vedo l'ora di trovare qualche nuovo kernel che consenti di overclockare fino a 2Gh. anche se so che alla fine non servirà quasi a niente, però sarebbe davvero bello *-*
Raga sapete se è uscita la nuova versione wanam per questo firmware? E attualmente ce qualke kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
electronik (24-09-12)
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
electronik (24-09-12)
Per quello esistono già basta montare una cyano e sicuramente le rom moddate future saranno altrettanto lisce ma quello che mi fa arrabbiare é che per l utente normale questo telefono rimarrà laggoso
Salve ragazzi, io è la prima volta che 'flesho' l's3 o un tel android in generale, ho sempre fatto gli aggiornamenti di ICS via OTA e mai avuto il root. Il mio s3 è nobrand ita.
Ho un paio di domande, è rischiosa quest'operazione? è necessario salvare la cartella EFS? (il che richiede il root...)
Dovendo fare un full reset prima, è davvero necessario che la microSD venga formattata assieme al telefono? (contiene solo musica per quanto ne so io)
grazie mille
Bha!ma quali lag?possibile che sia il solo fortunato che non li ho?eppure monto ancora ics 4.0.4!e non pensare che sono un tipo che si acconta nel tenere il telefono laggoso!sono appena ritornato indietro dalla foxhound 0.6 perché con le rom moddate non trovo tutta questa differenza di prestazioni e preferisco tenerlo originale. L'importante,anzi, la cosa fondamentale é fare tutti i cambi firmware con la massima pulizia. Wipe data ad ogni cambio e non avrai nessun problema! Chi modda deve avere pazienza non fare le cose di fretta altrimenti i risultati sono pessimi e stiamo a lamentarci di cose inesistenti dovute alla sporcizia e alla pigrizia.
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Allora postaci un video con i due esempi del dialer e della galleriA e se vuoi provare la differenza sul pinch installati la galleria ics che trovi sul market