In teoria no, malati cronici come me fanno un deep clean 2 ogni volta che scattano una foto per sbaglio![]()
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
AndreaHH90 (24-09-12),bludestiny (24-09-12)
AndreaHH90 (24-09-12)
Il nostro é un consiglio che vuol farvi portare meno problemi possibili da un sistema all'altro..
Samsung é costretta a rilasciare aggiornamenti no wipe..ti immagini i casini altrimenti???
A nostro avviso é importante farli...se poi uno non li vuole fare non c'é nessun problema...basta che poi non si lamenti dei lag e crash vari....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
AndreaHH90 (24-09-12)
consiglio sempr anche io wipes....però stavolta non li ho fatti
ed è tutto ok![]()
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
AndreaHH90 (24-09-12)
Giusto per una conferma,sò che l'avete linkato anche in prima pagina;
Questo root va bene anche per Jelly bean===>CF-root-SGS3-v6.4.zip
Thanks a tuttiPermettetemi un piccolo OT: siccome il nandroid non salva il contenuto della SD interna ma solo il sistema e le applicazioni mi consigliate di salvare le foto, etc che sono sulla SD interna o non vengono toccate dal flash?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ultima modifica di max70; 24-09-12 alle 18:47
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
AndreaHH90 (24-09-12)
Allora mi butto anche io, vorrei dire la mia...
Ho comprato il galaxy s3 con l'intenzione di tenere a freno la scimmia ed evitare di moddare... (visto che vengo dall's2 e mi sono ritrovata a collaborare con lo sviluppo di rom cucinate Omega e davvero facevo fatica ad averne il tempo!!!) ho resistito giusto giusto due settimane visto che subito dopo è uscita la JB. Questa volta però niente root, ma mi associo a coloro che si sono lamentati dei lag: notati subito appena comprato (no brand ita) e con la jb devo dire si sono notevolmente ridotti. La cosa strana però è che un mio amico di lag non ne aveva affatto (aveva brand tre) e neppure con i vari flash delle leak!
Per quanto mi riguarda le leak le ho provate tutte, quando vedevo che i lag aumentavano facevo un bel formattone di tutto e per un po' non avevo problemi, sono passata dalla DLI7 alla DLI8 senza wipe e non ho avuto problemi da subito, oggi per la prima volta ho avuto strani impuntamenti sul touch...
insomma per chiudere adesso faccio wipe e flasho e vi faccio sapere se ci sono cambiamenti significativi o nulla di nuovo al fronte!
(OT bacetto a Dieguccio, esaustivo davvero)
Flash Flash Flash