CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questi i risultati dopo 1 giorno di test, direi ottimi come partenza, telefono con permessi di root e firmware JELLYBEAN (ufficiale polacco), test eseguito con tutte le applicazioni ripristinate e NON dopo l'hard reset (troppo facile sennò). Qualche giorno fa i religiosi Apple disturbavano la mia quiete perchè con GeekBench (quello a destra) avevano
    ottenuto il punteggio di 1586 (probabilmente senza app installate), e dovendo giustificare il fatto che per un telefono da 64 gb spenderanno 1.000 € godevano come se a me cambiasse qualcosa nella vita, per mia obiettività informatica ho atteso l'uscita di Jellybean e riporto ciò solo per dover di coerenza visto che lo avevo promesso, ma in tasca mia non me ne viene niente.

Fonte dati di benchmark UFFICIALI: http://browser.primatelabs.com/ios-benchmark
    Immagini allegate
    Ultima modifica di galpado; 25-09-12 alle 16:47

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato galpado per il post:

ameris (25-09-12),maxilomb (25-09-12),NIPO (25-09-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Kenyon

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

a me sembra che sia aumentato notevolmente il tempo di ricarica con l'alimentatore da 220 .. che ne dite?
    GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Questi i risultati dopo 1 giorno di test, direi ottimi come partenza, telefono con permessi di root e firmware JELLYBEAN (ufficiale polacco), test eseguito con tutte le applicazioni ripristinate e NON dopo l'hard reset (troppo facile sennò). Qualche giorno fa i religiosi Apple disturbavano la mia quiete perchè con GeekBench (quello a destra) avevano
    ottenuto il punteggio di 1586 (probabilmente senza app installate), e dovendo giustificare il fatto che per un telefono da 64 gb spenderanno 1.000 € godevano come se a me cambiasse qualcosa nella vita, per mia obiettività informatica ho atteso l'uscita di Jellybean e riporto ciò solo per dover di coerenza visto che lo avevo promesso, ma in tasca mia non me ne viene niente.

Fonte dati di benchmark UFFICIALI: http://browser.primatelabs.com/ios-benchmark
    E' risaputo che i benchmark sono totalmente inutili. Se ripeti il test diverse volte otterrai sempre un punteggio diverso.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E' risaputo che i benchmark sono totalmente inutili. Se ripeti il test diverse volte otterrai sempre un punteggio diverso.
    + 100000....
    Una delle cose che ho imparato in questo mio primo anno e mezzo di modding è proprio che i vari benchmark non valgono una mazza...quello che conta sono le TUE impressioni di utilizzo, o vuoi fare come i bimbiminkia che overclockavano l's2 ai limiti della frittura solo per bullarsi dei risultati ottenuti???
    Lascia perdere.....

From my Proud & Powerful Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    + 100000....
    Una delle cose che ho imparato in questo mio primo anno e mezzo di modding è proprio che i vari benchmark non valgono una mazza...quello che conta sono le TUE impressioni di utilizzo, o vuoi fare come i bimbiminkia che overclockavano l's2 ai limiti della frittura solo per bullarsi dei risultati ottenuti???
    Lascia perdere.....

From my Proud & Powerful Galaxy S3.
    Sinceramente non me ne è mai fregata una mazza dei benchmarch, cmq sta nel farli con metodo scientifico e i risultati sono gli stessi, se si avviano a caso certo che saranno sempre diversi, detto questo se l'ho fatto è stato esclusivamente per dare risposta a chi mi aveva chiesto questo in particolare, tanto che prima di oggi non li avevo nè mai usati nè presi in considerazione, speravo di fare cosa gradita come riferimento anche per voi, ma come al solito tutto è valido per criticare.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

la mia ram si attesta tra i 500 ed i 600
    uso nova e widget locker e sono davvero pieno di widget ovunque, oltre al live wallpaper

non so voi ma la mia batteria non si consuma più

insomma sono soddisfatissimo

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    quoto
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio

Volevo chiedervi invece che ne pensate della ricerca vocale nuova di google? Non capisco se la versione italiana non è ancora pronta o cosa, ho guardato su youtube solo video in inglese di domande fatte con risposte ricevute direttamente senza passare per il broswer ma a me non funziona nulla di tutto ciò, solo il meteo al limite, voi che ne dite?
    si purtroppo la ricerca vocale di google in italiano non è completa come quella inglese/americana.. chissà mai se lo sarà, speriamo di si!.. anche se di tempi di rilascio non si sa ancora niente (pronto ad essere smentito )

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non mi trovo tra le app Video Hub...è un problema solo mio?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao! volevo segnalare un problema con lo schermo. Ho installato JB polacco tramite odin ho ftto i wipe e resettato il telefono e tutto è andato alla grande, tranne oggi. In pratica lo schermo rimane acceso non entra automaticamente in stand by. L'ho impostato che si dovrebbe spegnere dopo trenta secondi e invece rimane acceso. Ho diminuito a 15 e stessa cosa. Volevo sapere se ho lasciato qualche passaggio delle impostazioni o se è un difetto che avete riscontrato anche voi. Grazie.

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio