CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 62 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Alain

Smartphone
    Un sacco

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma perche non riesco fare il root e avere superuser e cwm?? su appdraw nn ce niente.....
    Smartphone: Samsung Galaxy S3

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alain Visualizza il messaggio
    ma perche non riesco fare il root e avere superuser e cwm?? su appdraw nn ce niente.....
    Non postare ovunque, qui sei ot

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Androidiano L'avatar di lupo13

Smartphone
    Samsung S7 edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo13 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.
    Si è vero.... consuma di più.... Installa il kernel Siyah o altro kernel compatibile con jb, se c'è...lo setti come da guide e vedi di che ti dura di più... Io ho raggiunto un giorno intero cioè dalle 7 di mattina, alle 20 e l'ho messo in carica adesso, che aveva il 24% con uso normale, per me....whatsapp, internet, Tapatalk continuo, sinc attivi... Per me è già tanto, in confronto a prima....può essere che si può fare do più...sto studiamo il modo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato blasf70 per il post:

lupo13 (27-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Prima di installare il firmware devo fare wipe casche o wipe data? Mi ricordate i tasti? Che dati perdo?

Androidiano L'avatar di lupo13

Smartphone
    Samsung S7 edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Si è vero.... consuma di più.... Installa il kernel Siyah o altro kernel compatibile con jb, se c'è...lo setti come da guide e vedi di che ti dura di più... Io ho raggiunto un giorno intero cioè dalle 7 di mattina, alle 20 e l'ho messo in carica adesso, che aveva il 24% con uso normale, per me....whatsapp, internet, Tapatalk continuo, sinc attivi... Per me è già tanto, in confronto a prima....può essere che si può fare do più...sto studiamo il modo

Perche no posso provare , saresti cortese da linkare la guida? grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo13 Visualizza il messaggio
    Perche no posso provare , saresti cortese da linkare la guida? grazie mille!
    Guarda ho gia postato un esempio di settaggio qualche post dietro, vai e guardaci, prendi appunti e provali...comunque per non andare ot vai qui, trovi varie soluzioni...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2210620

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Prima di installare il firmware devo fare wipe casche o wipe data? Mi ricordate i tasti? Che dati perdo?
    Mi dite che dati perdo per piacere?
    No ma ora leggo che consuma più batteria di prima? Confermate?
    Se è così resto a ics... Ma come è possibile che si peggiori al posto di migliorare? Pazzesco...

Baby Droid L'avatar di Iklau

Smartphone
    Smsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Mi dite che dati perdo per piacere?
    No ma ora leggo che consuma più batteria di prima? Confermate?
    Se è così resto a ics... Ma come è possibile che si peggiori al posto di migliorare? Pazzesco...
    Tutti i dati, tutte le applicazioni che installato le devi reinstallare da capo, si cancella la rubrica che dovrai risincronizzare, insomma tutto, a parte i contenuti della sd interna (a meno che tu non vada nelle impostazioni e "ripristini tutto a dati di fabbrica", allora ti formatta anche la memoria interna...

non si peggiora assolutamente, i consumi di batteria della jb sono in maniera spettacolare meno pesanti della ICS, fluidità (a parte lag nell'app drower dei widget), molti lamentano un apertura rallentata della rubrica e qualcun'altro ha definito "oscena" la fluidità della galleria, io invece non ho notato nulla di tutto questo!!!

Non tornerei mai a ICS, il passo avanti di jb è troppo innovativo!
    Flash Flash Flash

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iklau Visualizza il messaggio
    Tutti i dati, tutte le applicazioni che installato le devi reinstallare da capo, si cancella la rubrica che dovrai risincronizzare, insomma tutto, a parte i contenuti della sd interna (a meno che tu non vada nelle impostazioni e "ripristini tutto a dati di fabbrica", allora ti formatta anche la memoria interna...

non si peggiora assolutamente, i consumi di batteria della jb sono in maniera spettacolare meno pesanti della ICS, fluidità (a parte lag nell'app drower dei widget), molti lamentano un apertura rallentata della rubrica e qualcun'altro ha definito "oscena" la fluidità della galleria, io invece non ho notato nulla di tutto questo!!!

Non tornerei mai a ICS, il passo avanti di jb è troppo innovativo!
    non mi fraintendere, l ho definita oscena per girare su 4 processori e 1 giga di ram..guarda il videoconfronto con un vetusto s1 con la cyano,ma rispetto a ics questa rom è un altro pianeta e chi vuole rimanere con rom samsung (spero anch io in futuro) dev ASSOLUTAMENTE upgradare!
    questi lag li trovano persone come me che hanno un passato apple (ma prima android col milestone..) e quindi sulla fluidità notano qualsiasi imperfezione
    Ma ripeto: a livello di funzionalità non c è paragone con ics o ios!

Pagina 38 di 62 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio