R: [ROM][JB][4.1.1]PARANOIDANDROID v2.1 [CM10Hybrid][07/09/2012]
Ciao ragazzi ho la possibilità di xollegarmi solo tramite cell e visto che con l'inglese non ci vado molto d'accordo qualcuno molto gentilmente potrebbe dirmi quali sono i passaggi per istallare questa rom? Per il momento monto la cm9 p.s. se avessi il computer me l'avrei tradotto da solo grazie mille in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono riuscito a montare la ROM senza problemi,ma ho una domanda se vado su impostazioni/paranoid setting/user interface e imposto tablet mode sia su sistem apps default UI 360 px che su user apps default UI 360px mi si sbomballano tutte le icone cioè diventano più grandi e sparpagliate come se non fossero compatibili sbaglio qualcosa??? PS consiglio il tema cobalt migliora di moltissimo la grafica della ROM :D
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Ok ragazzi sta sera quando arrivo a casa traduco tutto per il titolo non me lo cambiava -.- andavo in modifica avanzata e non lo cambiava
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per caso sai risolvermi il problema che ho scritto sul post sopra?
Buongiorno a tutti, sto cercando i bug noti, di questa rom sul post ufficiale, ma non riesco a trovare la lista , mi dite che tipo di bug avete riscontro? Grazie
Quote:
alvarotodini
Buongiorno a tutti, sto cercando i bug noti, di questa rom sul post ufficiale, ma non riesco a trovare la lista , mi dite che tipo di bug avete riscontro? Grazie
Io fino ad ora niente di particolare solo ieri sera ho dovuto riavviare perche lampeggiava lo schermo
Ciao ragazzi io credevo che il vantaggio di avere un telefono ibrido era quello di poter usare app del tablet invece no non riesco a scaricare skygo :(
Peccato
Secondo me è meglio della cm10 da molti meno problemi
Quote:
Stefano Oggero
Ok ragazzi sta sera quando arrivo a casa traduco tutto per il titolo non me lo cambiava -.- andavo in modifica avanzata e non lo cambiava
Androidiani App
Il titolo lo cambio io quando cambierà
Trollallero Trollallà
Ciao ragazzi, stamattina ho flashare la paranoid, sistemato tutto per benino, dopo un po mi ha notificato un aggiornamento della rom,scaricato, come si fa di solito, sono entrato in recovery, fatto wipe cache, wipe dalvik, e flashato l'aggiornamento, quando ho riavviato il mio s3,al riavvio non mi sono trovato più ne le impostazioni fatte in precedenza , ne play Store, ne Gmail.
Per aggiornare questa rom, c'è un'altra procedura, per non perdere niente?grazie
Quote:
Stefano Oggero
Ciao dopo che hai scaricato la nuova versione la v2.10.1 dopo che la flash i flasha anche le gapps e dovrebbe andare a posto :)
Androidiani App
Ovviamente dopo i due wipe di routine? Giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, appena flashato la paranoid, ho il problema del wifi, lo vede ma non si connette, provenivo dalla ics stock uk, mi date un aiutino? non vorrei toglierla, mi piace troppo, grazie
Quote:
andreagreek
Ciao, io tutte le volte che mi è successo, sia con la pa che con la cyano, ho risolto flashando una qualsiasi rom basata su ics e successivamente reinstallando la paranoid
Fatto come mi hai suggerito, ora funziona perfettamente, grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
@ STEFANO
metti a posto il link di xda.... È indirizzato ad una discussione chiusa
Trollallero trollallà...
Ragazzi è uscita la 2.13
:)
Ho trovato le gapps che sincronizzano con la galleria di Picasa, se a qualcuno interessa metto il link
Ps, cos'è lo zip da flashare New HW Compose? Quando si aggiorna ad una nuova release, si deve di nuovo flashare anche lo zip New HW Compose? Grazie
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ma io ho la omega posso mettere questa paranoid????
lo chiedo perchè su xda sono in due sezioni diverse...sinceramente non ho capito in cosa differiscono queste due sezioni...come mai alcune rom sono in una e altre nell'altra sezione....
grazie
Le due sezioni di xda si riferiscono allo sviluppo su base android puro e su base samsung.
Comunque puoi metterla...
Trollallero Trollallà
R: [ROM JB][4.1.1]PARANOIDANDROID v2.13.2 [CM10Hybrid][19/09/2012]
Quote:
jordan590
scusa per l'abbreviato.. comunque so poco l'inglese una guida in italiano si potrebbe avere?? grazie delle risposta :)
Devi flashare un firmware stock ics..e poi ripetere il flash della rom..puoi usare anche google traduttore..non è il massimo ma ti aiuta ;)
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che questa rom è uno spettacolo, come era per il gs2...
L'unico vero problema che riscontro è la mancanza del led.... Non ho trovato altra impostazione se non quella in "avanzate" ma comunque il led non va.
Funziona solo installando lightflow dal market...
Qualcuno ha questo problema?
Trollallero Trollallà
Io l'ho installata ieri sera e per ora funziona il led ;)
Unico problema riscontrato fin ora è che non va Asphalt7 ma ne posso fare a meno
Grande ROM, molto fluida e gradevole, ma avrei una domanda, è possibile installare Samsung apps su questa rom?
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2