raga ma la nav bar come si toglie?
fatto xD
raga ma la nav bar come si toglie?
fatto xD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Scusate ancora, ho flashato la rom, alcune domande da porvi, è possibile disattivare la luminosità dei softkey, impostare che il multitasking si avvi con il doppio click sul tasto home, ed eventualmente disattivare la pie gravity.
Se si può inoltre mettere la percentuale della batteria nella status bar, e (sempre eventualmente) disattivare la doppia vista(quella dei tablet intendo) in alcune app come gtalk
Credo di poter fare 2 post consecutivi dato che è passata la giornata, quindi, dopo averla usata per tutta la notte ieri, posso dire che la rom è davvero veloce, a parte quei piccoli inconvenienti che ho postato sopra (ps. sono riuscito ad oscurare i softkey).
Altre cosine che ho notato, sono le sbavature sui pop-up della tastiera e un leggero ritardo tra l'oscuramento dello schermo e la pressione del tasto "standby".
Per il resto, come ho gia detto, rom davvero veloce, tranne nello scorrimento delle discussioni in tapatalk e dei messaggi di wa (non so se è solo una cosa mia, magari controllate voi e fatemi sapere)
Attendo inoltre risposte(Se potete concedermele riguardo ai problemi postati ieri da me un post sopra)
Per pie gravity cosa intendi? L'animazione che ti permette di cambiare posizione? Non credo si possa fare.
Il tasto home nn funziona per il multitasking, in molti usano un launcher alternativo e creano uno shortcut sul desktop per il multitasking.
La percentuale della batteria nella statusbar puoi usare battery widget reborn dal playstore, fa la stessa cosa.
Per l'interfaccia tablet se non ti piace vai in, hybrit prop> app> e imposti le applicazioni in questo modo> 320dpi e 360 px
Se ti sono stato di aiuto usa ilbtasto thanks
Kira.93 (13-02-13)
dybart (13-02-13)
Originariamente inviato da Kira.93
Il ritardo è una cosa di android 4.2 lo noto anche su nexus7 stock. Tapatalk nn lo utilizzo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Kira.93 (13-02-13)