CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 111 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1107
Discussione:

R: [AOSPA:Android 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.99.1 RC2 | Halo 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

raga ma la nav bar come si toglie?

fatto xD
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio

fatto xD
    Hybrid proprieties>interface> navbar imposti zero

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio

fatto xD
    Hybrid proprieties>interface> navbar imposti zero

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Scusate ancora, ho flashato la rom, alcune domande da porvi, è possibile disattivare la luminosità dei softkey, impostare che il multitasking si avvi con il doppio click sul tasto home, ed eventualmente disattivare la pie gravity.
    Se si può inoltre mettere la percentuale della batteria nella status bar, e (sempre eventualmente) disattivare la doppia vista(quella dei tablet intendo) in alcune app come gtalk

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Scusate ancora, ho flashato la rom, alcune domande da porvi, è possibile disattivare la luminosità dei softkey, impostare che il multitasking si avvi con il doppio click sul tasto home, ed eventualmente disattivare la pie gravity.
    Se si può inoltre mettere la percentuale della batteria nella status bar, e (sempre eventualmente) disattivare la doppia vista(quella dei tablet intendo) in alcune app come gtalk
    Credo di poter fare 2 post consecutivi dato che è passata la giornata, quindi, dopo averla usata per tutta la notte ieri, posso dire che la rom è davvero veloce, a parte quei piccoli inconvenienti che ho postato sopra (ps. sono riuscito ad oscurare i softkey).
    Altre cosine che ho notato, sono le sbavature sui pop-up della tastiera e un leggero ritardo tra l'oscuramento dello schermo e la pressione del tasto "standby".
    Per il resto, come ho gia detto, rom davvero veloce, tranne nello scorrimento delle discussioni in tapatalk e dei messaggi di wa (non so se è solo una cosa mia, magari controllate voi e fatemi sapere)

Attendo inoltre risposte(Se potete concedermele riguardo ai problemi postati ieri da me un post sopra)

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Credo di poter fare 2 post consecutivi dato che è passata la giornata, quindi, dopo averla usata per tutta la notte ieri, posso dire che la rom è davvero veloce, a parte quei piccoli inconvenienti che ho postato sopra (ps. sono riuscito ad oscurare i softkey).
    Altre cosine che ho notato, sono le sbavature sui pop-up della tastiera e un leggero ritardo tra l'oscuramento dello schermo e la pressione del tasto "standby".
    Per il resto, come ho gia detto, rom davvero veloce, tranne nello scorrimento delle discussioni in tapatalk e dei messaggi di wa (non so se è solo una cosa mia, magari controllate voi e fatemi sapere)

Attendo inoltre risposte(Se potete concedermele riguardo ai problemi postati ieri da me un post sopra)
    Per pie gravity cosa intendi? L'animazione che ti permette di cambiare posizione? Non credo si possa fare.
    Il tasto home nn funziona per il multitasking, in molti usano un launcher alternativo e creano uno shortcut sul desktop per il multitasking.
    La percentuale della batteria nella statusbar puoi usare battery widget reborn dal playstore, fa la stessa cosa.
    Per l'interfaccia tablet se non ti piace vai in, hybrit prop> app> e imposti le applicazioni in questo modo> 320dpi e 360 px

Se ti sono stato di aiuto usa ilbtasto thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

Kira.93 (13-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dybart Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei provare questa rom di cui si parla molto bene ma prima di farlo volevo porvi una domanda che mi ha portato ad abbandonare anche la Cyano, questa Rom supporta lo smart stay dell'S3?
    Up alla domanda...

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dybart Visualizza il messaggio
    Up alla domanda...
    No...tante opzioni Samsung su ROM aosp/aokp non le trovi...ma trovi altro che le ROM Samsung invece non hanno...soprattutto sulle aokp e soprattutto su questa e su rootbox...

oihcceps ollad klatapat noc otaivnI

11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

dybart (13-02-13)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Per pie gravity cosa intendi? L'animazione che ti permette di cambiare posizione? Non credo si possa fare.
    Il tasto home nn funziona per il multitasking, in molti usano un launcher alternativo e creano uno shortcut sul desktop per il multitasking.
    La percentuale della batteria nella statusbar puoi usare battery widget reborn dal playstore, fa la stessa cosa.
    Per l'interfaccia tablet se non ti piace vai in, hybrit prop> app> e imposti le applicazioni in questo modo> 320dpi e 360 px

Ti ringazio, un altra domanda, avete notato anche voi il ritardo tra pressione del stato power e oscuramento dello schermo? e gli scatti e la lentezza nello scrolling di tapatalk?

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93
    Originariamente inviato da CaDes

Ti ringazio, un altra domanda, avete notato anche voi il ritardo tra pressione del stato power e oscuramento dello schermo? e gli scatti e la lentezza nello scrolling di tapatalk?

Il ritardo è una cosa di android 4.2 lo noto anche su nexus7 stock. Tapatalk nn lo utilizzo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...

14. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

Kira.93 (13-02-13)

Pagina 35 di 111 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio