Si si, penso di aver capito. Adesso il contatore si è azzerato. I colori del led proverò a cambiarli, saluti
Si si, penso di aver capito. Adesso il contatore si è azzerato. I colori del led proverò a cambiarli, saluti
Ultima modifica di DarioSen; 02-07-13 alle 19:06
Salve ragazzi,
ho altre domande riguardo a questa splendida custom rom che vorrei condividere con voi
Per cercare di risparmiare la batteria avrei pensato di impostare le seguenti opzioni:
Avanzate - Radio - UMTS only (ho la 3 che se non sbaglio utilizza solo questa rete...)
Reti mobili - gsm/wcdma preferred (la rete lte non mi serve affatto...)
Dite che ho fatto delle scelte giuste in termini di guadagno sull'autonomia?
Poi i 2 dubbi: nonostante ho selezionato UMTS only tornando indietro mi indica sempre "enable hsdpa/hsupa". Forse è un bug...? Come faccio a capire se la radio è effettivamente UMTS only?
Con la scelta gsm/wcdma rischio per caso di ritrovarmi in 2g senza preavviso, con conseguente passaggio a rete tim (e quindi pagare degli extra fuori dal mio abbonamento...?)?
P.S.: come si chiama l'app di facebook? Non la trovo e la vorrei congelare(sempre che ci sia...)...!
Salutiiiiiiii![]()
Devo flashare pure il fix dell'nfc? o e già integrato nella rom?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
AOSPA v3.65:
ROM: Download
Mirror: Download
GApps: http://goo.im/devs/paranoidandroid/roms/gapps
MD5 (ROM): 3e90a054fb1e62a2ace27710acc5118b
Changelog: On G+ Page
Enjoy!
Ultima modifica di Volpe92; 09-07-13 alle 22:56
Avete un link alternativo per le GApps? su goo.im mi scarica a 15kb\s...
aggiornato link alla versione 3.65
Ragazzi la PA ha qualche bug?
o si può andare tranquilli?
Grazie
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Appena installata la paranoid e mi trovo gia in difficoltà nella personalizzazione ^^ In particolare non riesco a far ricomparire la barra delle notifiche (non mi trovo molto bene con il pie control) e mi piacerebbe avere il menù delle impostazioni "classico".. come risolvo?
Grazie