no, a me non da problemi. ed è la prima volta che lo sento. A volte da problemi a copiare file grandi ma non da altri problemi
ragazzuoli, sulla revolution v15.1 ho installato l'ultimo kernel (1.8.4) e vorrei installare il power menu... ma sul forum xda è esplicitamente scritto nel file che la versione del kernel deve essere 1.8.3 (oppure per la versione 4.1.2 di android).
Dite che bisogna aspettare che rilascino i nuovi pacchetti per il nuovo kernel, oppure quelli per il "vecchio" 1.8.3 vanno bene?
Il problema è che non so cosa capita se qualcosa va male e non sono in condizioni di fare un full wipe in caso di "danni"![]()
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Raga ma che differenza c'è tra i zip battery profile, even more battery profile e gli altri due, cioè battery tweaks governor e even more battery tweaks governor?...oppure invece posso settare direttamente stweaks come avevo settato già il1.7rc1 e l'1.8?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
blasf70 (07-12-12)
blasf70 (07-12-12)
Originariamente inviato da luca_vivi
che vuol dire in coppia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App