vai al post nr. 10 della prima pagina di questa sezione!!
NB.: ma tu hai un S2... qui si parla di S3!!!
Originariamente inviato da luca_vivi
Io non riesco a capire perché le prestazioni variano... non sono costanti... misurate con Antutu o Quadrant... spero che siano queste applicazioni che sono scarse! ! Tu che ne dici? In pratica se adotto le impostazioni di default del Siyah riportano ad esempio un punteggio di 17600... con le tue anche (antutu)....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
kmd (16-01-13)
kmd (16-01-13)
...devi fare una media, tipo fai tre o piu test con gli stessi settaggi nell'alrco di qualche ora, non basarti su uno solo
io con siyah stock sono sui 16500/17000, con i miei sui 17900/18100
ma ricordati che ciò che conta sono i field feedback nel'utilizzo quotidiano, e tra sctock e siyah c'è un'abisso per quanto mi riguarda![]()
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
kmd (16-01-13)
Salve volevo installare la seconda rom AOSP based.
Come prima rom ho una Sammy e volevo sapere se i passaggi per l'installazione della seconda rom vanno bene.
Da Siyah recovery preparo la seconda partizione per la rom. Clono la Sammy nella seconda (essendo che la Cyano inizialmente nn può stare in seconda).
Nella CWM Flasho la Cyano con la recovery normale come primaria e swappo. Dovrebbe andare bene no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
@Pietrone94;
@Fuoritempo;
@Luca_vivi
è quello che volevo sentire... grazie a tutti!!