Un'ultima cosa devo usare per forza la versione dual boot o anche la single boot va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un'ultima cosa devo usare per forza la versione dual boot o anche la single boot va bene?
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
Una domanda, con questo aggiornamento del kernel posso montare come seconda rom la Rootbox che è base 4.2.2?
Originariamente inviato da JacOcaJ
Dici la versione 1.9.1?
Ragazzi volevo chiedervi tre informazioni:
1) quali sono dei settaggi del Siyah, per S3, che avete testato e vi hanno dato risultati apprezzabili? (nella guida ce ne sono un po' ma qual è secondo voi il migliore per il risparmio energetico e quale per le prestazioni?)
2) esiste un modo per far si che le due rom (primaria e secondaria) condividano il medesimo database degli SMS? (in pratica fare in modo che un SMS arrivato sulla secondaria si ritrovi anche nella primaria e viceversa)
3) ho letto in giro che è possibile disattivare il fast dormancy (per guadagnarne in batteria) e ho letto che riguarda la gestione dello standby; voi lo lasciate attivo (impostazione di default) o lo disattivate?
Si con il 1.9.1 puoi senza problemi
Si intende quello
2) impossibile, è come se fossero due sistemi diversi
Al massimo devi fare un backup con sms backup e ripristinarlo sull'altra rom a ogni passaggio
3) io lascio default e non ho problemi, ma considera che non mi metto mai a fare settaggi per risparmio energetico, quindi sull'argomento sono il meno idoneo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DroidME (03-04-13)
Io ho montato questo kernel sulla FrankensteinRom v8.1 e debbo dire che i consumi sono molto migliorati.
Non ho toccato nulla. Solo istallato e basta.
Mad
Scusate la domanda che magari potrebbe essere banale,ma in questo post sono presenti dei governor differenti a seconda delle esigenze,e da quello che sono riuscito a capire cambiano le impostazioni del file init.d...utilità?
link del post xda-developers - View Single Post - [KERNEL][01APR][JB][SAMMY&CM] SiyahKernel S3 v1.9.1
Edit: vediamo se ho capito bene ad ogni profilo di StweaksProfile presente all'interno del file ProfileforSiyah.zip (da prendere qui http://forum.xda-developers.com/show...08&postcount=1) va associato per una buona stabilità anche il relativo governor tweaks?
per esempio al profilo battery devo associare il batterytweaksgovernor.zip o sbaglio?
Ultima modifica di ciccius; 03-04-13 alle 16:36 - Motivo: Forse ho capito!!!