Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
osharko
Grande viaggiatore, eh? :P
COmunque se riesci a far riconoscere la rom come 2.3 fammi sapere come hai fatto thx
(della serie che dopo non ti chiede di aggiornare alla 2.3 dato che già la hai)
si tratta di una dimenticanza dello sviluppatore....praticamente devi andare in /system/ update_me.xml e cambiare la versione da da 2.2 a 2.3 con un editor di testo.
Se ti venisse difficile puoi aspettare la 2.4 che è in dirittura di arrivo. ;) ETA oggi
-
Quote:
Mattiuccio
si tratta di una dimenticanza dello sviluppatore....praticamente devi andare nel file update_me.xml e cambiare la versione da da 2.2 a 2.3.
Se ti venisse difficile puoi aspettare la 2.4 che è in dirittura di arrivo. ;) ETA oggi
Ciao wagliò!!Ben tornato!!:D ed in fatti è quello che avevo detto io.
Grazie!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Grazie!!;)
We wagliò...rieccomi su Dragon...la Rom è bella ma come sai necessita di alcuni accorgimenti per rendere al massimo....a breve uppo un framework modificato per il Dragon JB Green theme che personalizza meglio il "gioiellino":cool:
-
New Release tonight or tommorow, Dragons Jelly Bean V2.4
Added Transition effects to aroma like in DragonICS Roms (Dragon Effects, ICS Effects, JB Effects)
New Performance scripts all other removed from aroma... The new scripts are intergrated into rom because they are very good
system becomes very fast no lags
Hopefully the new AC!D Audio Enhancement comes today so i can integrate it into the rom and we will have the boot sound back i hope..
More needs to be done, Full Change log will appear soon
Ragazzi vi ho postato la lingua originale,perchè con la traduzione faceva proprio pietà :o
-
Quote:
Mattiuccio
We wagliò...rieccomi su Dragon...la Rom è bella ma come sai necessita di alcuni accorgimenti per rendere al massimo....a breve uppo un framework modificato per il Dragon JB Green theme che personalizza meglio il "gioiellino":cool:
Buono,ok,se posti qualcosa lo metto nel terzo post,e ovviamente il merito sarà tuo!!;)
-
Quote:
Mattiuccio
si tratta di una dimenticanza dello sviluppatore....praticamente devi andare in /system/ update_me.xml e cambiare la versione da da 2.2 a 2.3 con un editor di testo.
Ok grazie mille, fatto in un lampo :p
Quote:
Kenshiro
Grazie!!;)
Scusa Ken non avevo nemmeno letto la parte in cui melo dicevi, dimenticanza mia :)
-
Ma cacchio!!!:bd: solo a me lo fà il problema di scegliere per forza la Rom predefinita??
Sono già 2 volte che flesho la custom e mi rimane sempre con la scritta "Samsung Galaxy S III"!!
Vabbè,metto la predefinita!!Cmq lo faceva anche con le precedenti!!:O
-
Quote:
Kenshiro
New Release tonight or tommorow, Dragons Jelly Bean V2.4
Added Transition effects to aroma like in DragonICS Roms (Dragon Effects, ICS Effects, JB Effects)
New Performance scripts all other removed from aroma... The new scripts are intergrated into rom because they are very good
system becomes very fast no lags
Hopefully the new AC!D Audio Enhancement comes today so i can integrate it into the rom and we will have the boot sound back i hope..
More needs to be done, Full Change log will appear soon
Ragazzi vi ho postato la lingua originale,perchè con la traduzione faceva proprio pietà :o
Aggiunti gli effetti di Transizione all'interno di aroma come in DragonICS Rom (Effetti Dragon,Effetti ICS, Effetti JB)
Tutti i nuovi script di performance sono stati rimossi da aroma... Sono stati integrati nella rom perchè sono buoni e non causano lag ma anzi danno stabilità
Spero anche che il nuovo AC!D Audio Enhancement arrivi oggi così posso integrarlo nella rom e spero potremmo avere il boot sound indietro..
Altre cose devono essere fatte,e il nuovo changelog arriverà presto ;)
Questa è la traduzione se ti va postala
-
Quote:
Kenshiro
Ma cacchio!!!:bd: solo a me lo fà il problema di scegliere per forza la Rom predefinita??
Sono già 2 volte che flesho la custom e mi rimane sempre con la scritta "Samsung Galaxy S III"!!
Vabbè,metto la predefinita!!Cmq lo faceva anche con le precedenti!!:O
TI riferisci al bootanimation?
-
Quote:
osharko
Aggiunti gli effetti di Transizione all'interno di aroma come in DragonICS Rom (Effetti Dragon,Effetti ICS, Effetti JB)
Tutti i nuovi script di performance sono stati rimossi da aroma... Sono stati integrati nella rom perchè sono buoni e non causano lag ma anzi danno stabilità
Spero anche che il nuovo AC!D Audio Enhancement arrivi oggi così posso integrarlo nella rom e spero potremmo avere il boot sound indietro..
Altre cose devono essere fatte,e il nuovo changelog arriverà presto ;)
Questa è la traduzione se ti va postala
C'hai già pensato tu!!;)
Cmq grazie lo metterò nel 3° post.