R: [ROM] [Aroma] [XXDLIB] [06-10-12] --- Dragon's Jelly Bean Rom V2.3
Quote:
Originariamente inviato da
osharko
Per chiunque altro possa avere il problema che ho riscontrato io..
Se dopo che avete flashato la rom si ravvia e si blocca alla scritta Samsung Galaxy S3, dovete ravviare in recovery e riflashare la rom. ( togliete la batteria e appena messa premete VolSU+power+home, appena comparsa la scritta togliere il dito dal tasto power e mantenere glia altri due, dopo un pò andrà in recovery).
Spero possa essere utile^^
Non ti dico quante volte lo fleshato prima sta rom... Ho fatto già da prima che lo scrivessi la procedura da te postato.
Dopo 3 flesh andati a vuoto, basta, ci rinuncio!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] [Aroma] [XXDLIB] [06-10-12] --- Dragon's Jelly Bean Rom V2.3
Quote:
Originariamente inviato da
Agent007
Secondo me il fatto che siano così "voluminose" dipendano dalle troppe opzioni che si hanno a disposizione e che si possono installare in un secondo momento. Ma Dragon non potrebbe fare un ragionamento del tipo:"Per avere il massimo, mettete solo la Rom con questo kernel e questi programmi. Basta. Poi mettete i programmi che vi pare e il gioco è fatto". Troppi kernel, troppi programmi e troppe opzioni, alla fine generano solo confusione.
Altra cosa : ma il colore del tema non si può cambiare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io dico:
Che se si flescerebbe solo la Dragon Jelly Bean(no kitchen) sarebbe meglio. Poi magari se uno volesse, potrebbe personalizzarsela con OTA UPDATER.
Così la rom sarebbe leggera, no? Ed come quella che ho in qsto momento.... :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] [Aroma] [XXDLIB] [06-10-12] --- Dragon's Jelly Bean Rom V2.3
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
x chi può interessare al problema dell'installazione
1. riavviare in recovery e fare il full wipe
2. installare la rom cliccando sulla prima voce e senza toccare nulla
3. riavviate e seguire l'installazione fino alla fine senza inserire nessuna modifica
4. configurate account aspettate un pò circa dieci minuti e riavviate in recovery
5. flashate di nuovo la rom senza fare nessun wipe
6. cliccate sulla seconda voce della rom e configuratela a vostro piacere
7. terminata l'installazione riavviate ed il gioco é fatto.
Ottimo, messo in prima pagina.. Thanks meritato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] [Aroma] [XXDLIB] [06-10-12] --- Dragon's Jelly Bean Rom V2.3
Quote:
Originariamente inviato da
PASTORE
Ciao a tutti...si può sapere per chi l'ha provata l'impressione di questa rom? Grazie in anticipo...
Io posso dirti che la rom e molto personalizzabile, ma un po pesantuccia, ma qsto perché ti dà la vasta scelta, di kernel, modem, temi ecc... Se senti "osharko" o "Agente007" e soprattutto "Mattiuccio", tene parleranno bene. In ogni caso non posso, perché ne sto provando altre.
Ma ti consiglio di fleshartela, così ci dici anche le tue impressioni ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2