Sì da il caso che Dragon abbia chiuso il Download... Quindi al momento non si può far nulla.. :confused:
Sent from My S3 Italy
Visualizzazione stampabile
Sì da il caso che Dragon abbia chiuso il Download... Quindi al momento non si può far nulla.. :confused:
Sent from My S3 Italy
Link disponibile... ;) anche in prima pagina
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...nICS%20Rebirth
Sent from My S3 Italy
Meno male che qualcuno provvede!!
CMQ: la v4 la trovo davvero buona, rispetto alle altre version,i con Kernel stock , il consumo batteria è veramente buono secondo me.
a breve qualche screen delle statistiche ( se mi ricordo!! )
Non la trovo più LAGGOSA, quindi prima impressione ottima..... e ora vediamo come si comporta sulla "distanza"
PS: ho provato a flashare la 3.0 sulla 2.4 senza wipe e non mi ha dato nessun problema....idem la 4.0 sulla 3.0.
Qualcuno puo' confermare se dia o meno problemi?
Ragazzi mi spiace non potervi aiutare,io più di tener aggiornato il post, non posso far.
Per Mattiuccio chiedi a osharko :-P
Per osharko chiedi a Mattiuccio " ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pronta Dragon V 4.0 "CLEANED" (650 MB); Ultimi test i corso.
idem avevo provato la 2.4 ero tornato immediatamente alla 3.1 rebirth ics , ora solo il primo giorno durante il ripristino di tutte le app ha laggato e ho dovuto riavviare, dopo nulla ed è molto fluida, kernel siyah, tuttavia... mangia batteria :( io mi sono sempre trovato bene con il kernel siyah, però rispetto alla versione che avevo su ics questa mangia troppo, voi cosa mi consigliate come kernel moddato? io utilizzo molto i giochi online e la navigazione web, mail, cose così, mi limito a questo.... pochi video e foto
poi una cosa, le animazioni, vortex, sony, ecc ci sta qualche preview ? o bisogna provare sperimentando ?? XD
Ciao volevo sapere com è messa questa ROM a consumi...e inoltre è fluida ? Insomma è consigliata ??