Dragon v4.0 cleaned in uploading.
Inviato dal mio Dragon V4.0 GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dragon v4.0 cleaned in uploading.
Inviato dal mio Dragon V4.0 GT-I9300 usando Androidiani App
provata ieri e sono rimasto piacevolmente sorpreso non pensavo che fosse cosi ben fatta e cosi personalizzabile..davvero complimenti al cuoco
Eccovi la V 4.0 "DIMAGRITA" (643 MB)
- Rimosso AROMA SCRIPT
- Rimosse personalizzazioni
- Basata su Kernel Stock
- System UI modificato con Dragon JB Green theme e Circle V2 battery Icons peraltro non più presenti nella ROM.
Ovviamente è solo una mia interpretazione per andare incontro a coloro che hanno difficoltà coi downloads voluminosi
Tutti i ringraziamenti vanno ai developers ed ai tester della Rom Dragon.
>>>DOWNLOAD<<<
SE VI SONO STATO DI AIUTO E VI E' GRADITO IL MIO IMPEGNO UN THANKS E' GRADITO
ragazzi io ho scaricato la V4.0 che c'è in prima pagina (in poche parole non quella ridimensionata di peso che ho visto qui sopra) quella da oltre 1 giga insomma
ma ho un grosso problema... non mi riceve le chiamate in arrivo!! quando qualcuno tenta di chiamarmi nel menù a tendina la scritta "chiamata da pincopallino (bloccato) persa"
ho controllato se il rifiuto automatico era attivo e lo era, ma nonostante la disattivazione di quest'ultimo e il riavvio del telefono eseguito più volte ancora mi da lo stesso problema.
mentre riesco a chiamare comodamente senza problemi.
è successo solo a me? e nel caso secondo voi resettando e installandola di nuovo potrei risolvere il problema?
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, ABBINAMENTO DEL KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
non ricordo la rom che avevo prima, ne ho girate parecchie prima di stabilizzarmi con questa!
e scusa l'ignoranza ma FC che sarebbe??