Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Volevo passare a S4,ma poi vedendo alcuni video confronti,mi serbra ancora acerbo da ottimizzare quel device,quindi al massimo aspetterò (se ci sarà) la versione Octa core con LTE per l'iitalia,sennò lo prenderò estero.Al momento il Note 2 si avvicina molto alle prestazioni dell's4!! ;)
Peccato per le dimensioni...ho come l'idea che a samsung interessi poco ottimizzare i suoi device...sono molto deluso dall's4...io a meno di ottimizzazioni estreme non lo prendero assolutamentw
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Peccato per le dimensioni...ho come l'idea che a samsung interessi poco ottimizzare i suoi device...sono molto deluso dall's4...io a meno di ottimizzazioni estreme non lo prendero assolutamentw
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ascolta stiamo andando un pò OT,se vuoi continuare,io sono in chat!!ok grazie ;)
-
Ho installato questa rom! I suoni mi pare che sono più deboli quando mi chiamano...solo a me pare cosi? Poi andando in SoundEngine mi dice che il kernel non supporta Boeffla Sound! Devo installare a parte boeffla kernel? E ho vari forse close...soprattutto quando premo il tasto menu! Succede a qualcuno? Grazie
-
Quote:
hripi
Ho installato questa rom! I suoni mi pare che sono più deboli quando mi chiamano...solo a me pare cosi? Poi andando in SoundEngine mi dice che il kernel non supporta Boeffla Sound! Devo installare a parte boeffla kernel? E ho vari forse close...soprattutto quando premo il tasto menu! Succede a qualcuno? Grazie
Ciao. Essendo una aosp /aokp non puoi usare il boeffla come kernel..
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
-
Allora perchè c'è quella cosa SoundEngine e quando ci si clicca esce il Boeffla Sound? Sarebbe una cosa inutile?
-
Quote:
hripi
Quote:
hripi
Allora perchè c'è quella cosa SoundEngine e quando ci si clicca esce il Boeffla Sound? Sarebbe una cosa inutile?
L'ultima volta che misi una Aokp flashai qsto Kernel,e mi sono trvato veramente bene,adatto per le Aosp/Aopk/Cm 10.1 e ovviamente anche questa rom ;)
[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM
-
-
E' uscita la V.3
Ma anche in questa come nelle precedenti non funziona lo swype (o inserimento continuo o a gesti se preferite) per la tastiera... Non funzionano nemmeno i comandi vocali...restano eternamente in avvio... Per me sono 2 cose importanti...
P.s. C'è qualche rom che implementa lo "eye scroll" dell'S4?
-
Quote:
melos87
E' uscita la V.3
Ma anche in questa come nelle precedenti non funziona lo swype (o inserimento continuo o a gesti se preferite) per la tastiera... Non funzionano nemmeno i comandi vocali...restano eternamente in avvio... Per me sono 2 cose importanti...
P.s. C'è qualche rom che implementa lo "eye scroll" dell'S4?
Grazie per avermelo detto, aggiornerò il più presto possibile.
Lo chiederò nel 3D e vediamo che mi rispondono... :D
-
Aggiornamento in prima pagina!! ;)