Peccato per le dimensioni...ho come l'idea che a samsung interessi poco ottimizzare i suoi device...sono molto deluso dall's4...io a meno di ottimizzazioni estreme non lo prendero assolutamentw
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa rom! I suoni mi pare che sono più deboli quando mi chiamano...solo a me pare cosi? Poi andando in SoundEngine mi dice che il kernel non supporta Boeffla Sound! Devo installare a parte boeffla kernel? E ho vari forse close...soprattutto quando premo il tasto menu! Succede a qualcuno? Grazie
Allora perchè c'è quella cosa SoundEngine e quando ci si clicca esce il Boeffla Sound? Sarebbe una cosa inutile?
L'ultima volta che misi una Aokp flashai qsto Kernel,e mi sono trvato veramente bene,adatto per le Aosp/Aopk/Cm 10.1 e ovviamente anche questa rom ;)
[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM
Aggiornamneto al post #3 tutti i kernel per questa rom ;)
E' uscita la V.3
Ma anche in questa come nelle precedenti non funziona lo swype (o inserimento continuo o a gesti se preferite) per la tastiera... Non funzionano nemmeno i comandi vocali...restano eternamente in avvio... Per me sono 2 cose importanti...
P.s. C'è qualche rom che implementa lo "eye scroll" dell'S4?
Aggiornamento in prima pagina!! ;)
Purtroppo non ho i permessi per modificare il titolo!! E compito dei Moderatori ;)
Non sò che dirti,toglila!!Io non posso far più nulla,non ho più S3 quinid mi limito ad aggiornare.
Ho girato la tua domanda su xda,ma non mi hanno risposto.Quando lo faranno posterò la risposta.Più di cosi...
update titolo ;)
[ ROM ][CM10.1-SLIM-AOKP][4.2.2] DragonXS: Fusion V3.0 [01 Maggio 2013]
Aggiornamento in prima pagina :D
Aggiornamento in prima pagina v5
Aggiornamento in prima pagina ;)
Scusami ma un changelog così tradotto secondo me è perfettamente inutile...tanto vale lasciarlo in inglese....
Buongiorno (o buona sera) a tutti ragazzi, come da titolo ho questo problema del telefono che con la https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2013-a.html fusion boeffla (basata su kitkat) mi crasha o si freeza e son costretto a riavviare il telefono a volte.
Esempi di crash/freeze:
1) A volte dopo una notifica, solitamente whatsapp, la notifica arriva, lo schermo resta nero e non posso interagire con il cell finché non lo riavvio
2) A volte durante l'uso di giochi (leggeri), app (come whatsapp, es gestore file, firefox) si vede che si "riavvia" la home, o meglio il processo system UI
Qualcuno di voi sa come risolvere? Non ditemi di cambiare ROM perchè a parte questi due problemini è bellissima (per me). L'amico mio che me l'ha venduto ha detto che vi ha cambiato la batteria perchè la stock con una ROM diversa gli faceva avere dei crash paurosi. Potrebbe essere così anche per me?
Attendo risposta vostra[emoji2] [emoji2] grazie mille