Sì da il caso che Dragon abbia chiuso il Download... Quindi al momento non si può far nulla.. :confused:
Sent from My S3 Italy
Sì da il caso che Dragon abbia chiuso il Download... Quindi al momento non si può far nulla.. :confused:
Sent from My S3 Italy
SAiNtJimmy (20-10-12)
Ultima modifica di SAiNtJimmy; 20-10-12 alle 19:29
Link disponibile...anche in prima pagina
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...nICS%20Rebirth
Sent from My S3 Italy
Ultima modifica di Kenshiro; 20-10-12 alle 19:43
SAiNtJimmy (20-10-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Meno male che qualcuno provvede!!
CMQ: la v4 la trovo davvero buona, rispetto alle altre version,i con Kernel stock , il consumo batteria è veramente buono secondo me.
a breve qualche screen delle statistiche ( se mi ricordo!! )
Non la trovo più LAGGOSA, quindi prima impressione ottima..... e ora vediamo come si comporta sulla "distanza"
PS: ho provato a flashare la 3.0 sulla 2.4 senza wipe e non mi ha dato nessun problema....idem la 4.0 sulla 3.0.
Qualcuno puo' confermare se dia o meno problemi?
Ragazzi mi spiace non potervi aiutare,io più di tener aggiornato il post, non posso far.
Per Mattiuccio chiedi a osharko :-P
Per osharko chiedi a Mattiuccio " ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pronta Dragon V 4.0 "CLEANED" (650 MB); Ultimi test i corso.
idem avevo provato la 2.4 ero tornato immediatamente alla 3.1 rebirth ics , ora solo il primo giorno durante il ripristino di tutte le app ha laggato e ho dovuto riavviare, dopo nulla ed è molto fluida, kernel siyah, tuttavia... mangia batteriaio mi sono sempre trovato bene con il kernel siyah, però rispetto alla versione che avevo su ics questa mangia troppo, voi cosa mi consigliate come kernel moddato? io utilizzo molto i giochi online e la navigazione web, mail, cose così, mi limito a questo.... pochi video e foto
poi una cosa, le animazioni, vortex, sony, ecc ci sta qualche preview ? o bisogna provare sperimentando ?? XD
Ciao volevo sapere com è messa questa ROM a consumi...e inoltre è fluida ? Insomma è consigliata ??