ragazzi anche a me è successa la stessa cosa.... tutte le chiamata se ne vanno in blocco. Oggi pomeriggio ho notato che il blocco delle chiamate era attivo, ma adesso risulta disattivato senza però possibilità di ricevere...
Ho fatto più prove di installazione di questa roma prima poichè volevo decidere cosa installare della rom stessa, ma sempre di questa....
qualcuno ha risolto?
come mai dopo ke ho fatto l'aggiornamento alla v4 mi esce scritto versione v3.
Sto leggendo ultimamente le molte problematiche riscontrate da voi (chi per la batteria, chi per le telefonate ecc.), ma personalmente non ne ho riscontrate nemmeno una. Forse perchè adotto una procedura un po' laboriosa, ma alla fine paga.
La procedura che uso sempre è questa:
- Un bel Deep Clean
- Installo la ROM
- Configuro gli account e attendo quei 10-15 minuti
- Metto le kitchen (temi, kernel, icone ecc ecc.)
- REINSTALLO tutti i programmi ad uno ad uno
(prossimamente proverò a ripristinare da Titanium)
- Faccio gli eventuali aggiornamenti
- Da Extweaks imposto il cellulare a palla
FATTO
P.S.: Per quanto riguarda la batteria, ho risolto con una batteria maggiorata da 4300mAh
Autonomia di circa una settimana
Meglio di così
Per quanto riguarda il backup, uso Titanium. Nandroid ne ho sentito parlare, ma non ho mai avuto modo di provare, non so nemmeno cosa sia, penso una sorta di backup "made by Android". Scusa la mia ignoranza in materia, ma sono appena passato ad S3 (provengo dal mondo Nokia).
Per quanto riguarda invece la batteria, vai su ebay e cerca "batteria maggiorata S3". Ne trovi una marea e il prezzo si aggira intorno alle 15€.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@Kenshiro
cosa vuol dire errore di battitura. io nel info sul dispositivo>rom version>dragon's jelly bean 3.0...questo dicevo io, però ho installato la v4.
quello ke mi preoccupava era dal fatto che avevo installato la v4 ma per un motivo che non so era ritornata sulla v3. GRAZIE
Hobin hai fatto i wipe e fatto format system e preload da cwm?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App