Guarda i changelog e le caratteristiche.....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo sapere se mettendo la build 3 la memoria esterna veniva vista senza problemi o se bisogna sempre formattarla e cambiare il formato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Post aggiornato...
Ragazzi , quando il telefono è sotto carica ,anche a voi il led è giallo?
Il launcher installato in questa rom qual'e' ?
Ragazzi sono nuovo quindi giustificate le mie domande possibilmente stupide.
Venendo da rom stock non c'e bisogno di fare i wipe?
Rimarranno tutti i miei dati?email, rubrica, messaggi, cartelle nella memoria interna del tel?
Grazie in anticipo
Che significa rom aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Una rom come mamma google la fatta ;D
Salve ragazzi ho installato qst rom ed è andato tutto ok...una domanda ma l'archivio dove posso gestire cartelle e tutto dove si trova??e inoltre ho problemi con la sincronazzazione delle email...
qualcuno puo aiutarmi?
Ragazzi non si può implementare le notifiche mess come sulla cm10 quelle con la possibilità di risposta veloce?
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
No no perché è una pure google cioè aosp....
aggiorna il primo post con la nuova build ;)
questa volta faryaab ha fatto un casotto con le suonerie, specie quelle della sveglia, molte sono uguali xD
Post Aggiornato :D
in download :D
Questa rom viene aggiornata lo stesso come la cyano ? O gli aggiornamenti arrivano in ritardo rispetto alla cm10 ? Cosa cambia rispetto alla cyano ?
Quote:
Originariamente inviato da ryk
La ciano viene aggiornata ogni sera, con Fix continui.
Questa è stabile e funziona tutto, il kernel che usa, non permette oc uv, cosa che la ciano permette (se non sbaglio)
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Ragazzi ho la 4.1.1 se voglio flashare qsta non ho bisogno di flashare pure le gapps e fare i wipe vero?
Ragazzi ho notato che lasciando il tel con lo schermo spento senza usarlo la batteria scende di parecchio....
Non si toglie il correttore ortografico nonostante l'abbia disabilitato dalle impostazioni...
EDIT
sistemato.
in alcun modo posso implementare qualche impostazione nella status bar?
Ragazzi ho notato dei cali di batteria in stand-by.
Avevo circa il 65 per cento alle 2 e alle 6 38...tutto in stand-by
Quote:
Originariamente inviato da Balsamichaff
Beh ci sara stato qualche processo che faceva lavore il cellare in stand-by...
Come faccio a vederlo??perchè mi da sistema che il operativo android ha consumato il 50 per cento il display il 21!!!
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, QUALE KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Per i softkeys???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
ragazzi avete notato che l'audio in vivavoce è molto meno forte rispetto ad altre rom? come potrei ovviare il problema
Una domanda, io utilizzo il mio computer per dare la rete wi-fi all'S3 e alla PS3 (quindi funziona tutto) e da quando ho messo questa rom (un'oretta fa) non riesco più a collegarmi alla mia connessione wi-fi.. c'è un modo per risolvere?
(Adesso stavo facendo il ripristino da nanodroid backup e mi si è piantato al 60%, in che modo posso fermare il nanodroid senza ripristinare quell'app per vedere se è quella che da problemi?)